A/H1N1 .... l'influenza suina

Ammiraglio di squadra
MaxM100 (autore)
Mi piace
- 1/246
Ho ricevuto una mail, normalmente cestino tutto ciò che assomiglia anche vagamente ad una catena di S. Antonio.
Questa volta mi è venuto lo sghiribizzo di leggerla, non so se i numeri che contiene sono esatti ma un dubbio mi ronza in testa da quando l'ho letta....

A voi la palla.



PANDEMIA DI LUCRO

Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria,
i notiziari di questo non parlano...

Nel mondo, ogni anno muoiono due milioni di bambini per diarrea che si potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi..
I notiziari di questo non parlano...

Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici, provocano la morte di 10 milioni di persone ogni anno.
I notiziari di questo non parlano...

Ma quando comparve la famosa influenza dei polli... i notiziari mondiali ci inondarono di notizie... un'epidemia più pericolosa di tutte, una pandemia!
Non si parlava d'altro, nonostante questa influenza causò la morte di 250 persone in 10 anni...25 morti l'anno!!

L'influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo.
..Mezzo milione contro 25.

E quindi perché un così grande scandalo con l'influenza dei polli?

Forse perché dietro questi polli c'era un "grande gallo".
La casa farmaceutica Roche con il suo famoso Tamiflu, vendette milioni di dosi ai paesi asiatici.
Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico comprò 14 milioni d i dosi a scopo preventivo per la sua popolazione.


Prima con i polli, adesso con i suini: così adesso è iniziata la psicosi dell'inflluenza suina. E tutti i notiziari del mondo parlano di questo.

E allora viene da chiedersi: se dietro l'influenza dei polli c'era un grande gallo, non sarà che dietro l'influenza suina ci sia un "grande porco?".

Se l'influenza suina è così terribile come dicono i mezzi di informazione, se la Organizzazione Mondiale della Salute è tanto preoccupata, perché non dichiara un problema di salute pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per combatterla anzichè lasciare lucrare una sola casa farmaceutica?
Capitano di Corvetta
Akhenaton69
Mi piace
- 2/246
Aggiungiamo pure che in soggetti normalmente "sani" non ha effetti diversi da altre forme influenzali....
E poi se ad inizio autunno non si dà risalto all'influenza... i notiziari oltre a scandali vari... di che parlano?
Guardiamarina
jamin65
Mi piace
- 3/246
E' stata scoperta l'acqua calda!!!

Anni fa capii tutto e da allora, purtroppo, ho anche capito che non ci si può fare nulla, anche perchè puoi gridarlo a squarciagola ma mai cambierà qualcosa!!!
Lo capii seguendo la trasmissione Mixer di Giovanni Minoli, erano i tempi in cui Gheddafi lanciò il missile su Lampedusa e Minoli chiese all'ex capo del Sismi:
"Come mai, l'Italia essendo un paese sicuramente più forte militarmente della Libia ed inoltre, in quanto paese attaccato doveva avere l'aiuto di tutti gli altri paesi facenti parte della NATO, invece non fece nulla ingoiando il rospo??? E se invece di superare l'isola la centrava in pieno???"
L'ex capo del Sismi rispose: "e cosa vuole che sia la morte di poche persone in confronto ai miliardi di lire di petrolio che la Libia ci fornisce?" UT UT UT UT UT UT

....Il vile denaro!!!
Utente allontanato
alex58
Mi piace
- 4/246
purtroppo e cosi max il gudagno in primis aldila di tutto ossia sulla pelle degli altri il monopolio farmaceutico e eguale a quello petrolifero la comandano loro Evil or Very Mad non hanno mosso un dito per arginare sta pandemia fa troppo comodo Razz bravo max
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 5/246
@ Max il problema vero è che per le altre malattie il rimedio è già sul mercato mentre per tutte le novità occorre pubblicità e quale pubblicità migliore della paura di miliardi di persone e quindi anche vendendo all'1% di quelle persone i numeri sono considerevoli. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Loro i calcoli li sanno fare bene ed avendo gli appoggi giusti il resto vien da sè Nurse Nurse Nurse
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 6/246
Rifiutate il vaccino! A meno di casi di effettiva necessità su categorie a rischio medico accertato.

Solo così ci si difende da questo terrorismo autorizzato. Sono anni che lo dico... I virus oramai sono sicuramente più puntuali del pendolino, si sa esattamente quando arrivano e quando se ne vanno... indovinate un po' perchè.... .Evil or Very Mad
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Utente allontanato
chewbacca
Mi piace
- 7/246
MaxM100 ha scritto:

Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria,
i notiziari di questo non parlano...

...omissis...

Ma quando comparve la famosa influenza dei polli... i notiziari mondiali ci inondarono di notizie... un'epidemia più pericolosa di tutte, una pandemia!
Non si parlava d'altro, nonostante questa influenza causò la morte di 250 persone in 10 anni...25 morti l'anno!!


cui prodest?


ciao Smile
Oggi è un dono, per questo si chiama presente.
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 8/246
Io sarò uno dei primi a cui sarà offerta la possibilità di vaccinarsi lavorando in una struttura sanitaria e declinerò l'offerta anche perchè sai da cosa ti difende ma non sai le possibili contrindicazioni essendo un vaccino nuovo ma penso anche che se dovesse succedere qualcosa a me o alla famiglia mi resterà anche il rimorso di avere fatto una scelta sbagliata. Io paragono, con il dovuto metro, questa cosa ad assicurare o no il natante perchè devo fare arricchire le assicurazioni? mi spiego meglio come dice Van solo non acquistando il prodotto ci si difende da questo terrorismo autorizzato o furto legalizzato chiamatelo come volete. Ciao Filippo
Capitano di Fregata
sialansa
Mi piace
- 9/246
Nessuno parla mai delle "vittime" che i vaccini hanno fatto, soprattutto in età infantile.
Mar.co 57 altura Suzuki 140
Capitano di Corvetta
spiros
Mi piace
- 10/246
Αhhhh..se solo potessi farvi vedere certi numeri ...
Fino ad'ora ne hanno magnato in parecchi ma ci sta parecchia pappa ancora da sgranocchiare..

Personalmente come fonte di informazione per questo tema guardo i numeri dell'Organizzazione Mondiale per la Sanità . I numeri dei casi li potete vedere in fondopagina a questo link . https://www.who.int/csr/don/2009_09_11/en/index.html . Poi ognuno valuta..
Come on baby light my fire.. wot,wot, wot ..
Sailornet