Qualche controllo ogni tanto...serve

2° Capo
ruggero (autore)
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finalmente mi sono montato la timoneria nuova , non era pericolosa ma avevo il timore di qualche sorpresa ....non volevo mi abbandonasse mentre per combinazione viravo con il mio 150 mercury! stavo per finire di assemblare con le fascette tutti i cavi che avevo lasciato a penzoloni durante lo smontaggio ed ecco cosa vedo ! mi accorgo che il cavo del positivo in uscita dallo stacca batteria aveva il dado che stringe il finale 3 giri lento !! è una stupidaggine ma se ti succede fuori , tutto pensi meno che a quello , non hai + corrente x la messa in moto ! non riesci ad individuare il problema e cominciano a fumare ....dal nervoso ! Ecco dovrebbe essere un'abitudine perdere un pò di tempo, infilarsi dentro controllare contatti , fascette metaliche , cavi con spinotti di connessione appoggiati in sentina come li ho trovati io ( se ci va l'acqua sopra ! te lo raccomando!!) non voglio appesantire l'argomento e mi fermo qui ....ricordandovi che l'impianto elettrico è importante e che ancora non ho visto mettere in moto a spinta in acqua
...uniti come a bordo...
Tenente di Vascello
argosirius83
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- 2/4
ciao allora hai risolto il problema..?
Tenente di Vascello
rob261261
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- 3/4
Concordo con te ruggero, l'impianto elettrico deve essere sempre controllato.
Capitano di Corvetta
flsvm
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- 4/4
Questa estate con il Joker sono rimasto senza contagiri e voltmetro per tutte le ferie.
Appena tornato a casa, dopo aver lavato il gommone, ho spinto il cavo che esce dal telecomando del motore e tutto si è messo a funzionare. Io credevo fosse un cavo che usciva direttamente dal telecomando, invece era una semplice spina ...
Zar 53 "Totokuki" - Suzuki DF140 - Carrello Tecnitrail T1250 - GPS Garmin 292c
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