Colla per gommone.

Comune di 1° Classe
oliva (autore)
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- Ultima modifica di oliva il 04/05/07 00:20, modificato 1 volta in totale
Parti del gommone si stanno strappando.Ho provato con una colla bicomponente che mi hanno consigliato in un negozio di nautica, ma dopo averlo tenuto sotto pressa per 24 ore non ha avuto l'effetto desiderato.
Domani allego alcune foto per chiarire meglio le idee.
Grazie
Ammiraglio di divisione
Nicasta
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- 2/9
Non si vedono le foto.

Caricale direttamente da qui
https://www.gommonauti.it/upload_imm.php

di che gommone si tratta?
Comune di 1° Classe
oliva (autore)
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- 3/9
re: Colla per gommone.


re: Colla per gommone.


re: Colla per gommone.


re: Colla per gommone.


re: Colla per gommone.


re: Colla per gommone.


re: Colla per gommone.

Grazie Nicasta
Comune di 1° Classe
oliva (autore)
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- 5/9
Ha! dimenticavo il gommone e un Laros 15 Pirelli penso che abbia un trentina di anni.
Ne varra la pena di perderci un po' di tempo?
Saluti a tutti!
Utente allontanato
Dolcenera
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- Ultima modifica di Dolcenera il 07/05/07 23:45, modificato 2 volte in totale
Question
Capitano di Corvetta
Andy
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- 7/9
Per me ne vale sempre la pena "salvare" qualcosa di storico e che ha tante battaglie alle spalle. E poi sai che soddisfazione sfoggiarlo in acqua rimesso a nuovo? E chi se ne intende sai che filo gli farà? Insisti e riportalo in vita! (marina)
Zodiac Club 6 FR Honda 15Hp 4T
Lomac 500ok Mercury 80/115 GPS/ECO Lowrance Elite4 Chirp VHF Icom IC M400BB Rimorchio Pedretti
Ammiraglio di divisione
Nicasta
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oliva ha scritto:
Ha! dimenticavo il gommone e un Laros 15 Pirelli penso che abbia un trentina di anni.
Ne varra la pena di perderci un po' di tempo?
Saluti a tutti!


Ci vorrà tempo e tanta, tantissima pazienza.

Il lavoro che ti attende non è tra i più facili, in considerazione anche di alcuni punti che necessitano di un radicale intervento, come ad esempio il rinforzo tra telo di carena e tubolari.

Come hanno già scritto Dolcenera e Andy, ne vale certamente la pena. Il tessuto non mi sembra delaminato e quindi si tratta di intervenire bene nelle zone di rinforzo.
Capitano di Corvetta
ilcanotto
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- 9/9
I vecchi laros con i soliti problemi, ti serve colla tela e tanta pazienza.
DOTTORE DEL GOMMONE
G 26
Sailornet