Yamaha 70cv betol y del 2000 [pag. 2]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
manticor
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- 11/15
Allora: vi aggiorno un pò (se magari a qualcuno interessa)...
1) olio piede cambiato... 2) piede smontato e girante controllata... era ancora buona andava solo pulita (bagno nel viacal) e rimontata

3) ho scoperto altri due anodi sacrificali (sotto una piastra sulla destra del motore (guardando da poppa) sono nel circuito di raffreddamento e non smontateli se non avete o-ring di ricambio Sad Sad Sad

4) dall'elica nelle prove è fuoriuscito un pò d'olio (spero che sia colpa della posizione coricata per cui è giaciuto a terra 3 giorni)

5) leve e ingranaggi tutto ok (perlomeno con le cuffie)... grattava un pò nei cambi di marcia veloci ma mi dicono che in acqua la maggiore resistenza non farà notare questa cosa... Cool Cool

6) ins ettimana farà il bagnetto... SPERIAMO BENEEEEEEE Razz Razz Razz
Ammiraglio di squadra
martiello123
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- 12/15
scusami ma visto che c'eri la girante potevi (per non dire dovevi) cambiarla, l'olio uscito dal piede se non era dovuto ai residui di scarico (quindi nerastro) non mi convince molto, tienilo d'occhio ciao
Contrammiraglio
Seppiarolo
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- 13/15
Il termostato è stato verificato?
Riccardo
Capitano di Corvetta
Rudy78
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- 14/15
Motore fantastico, ne ho avuto diversi, grande acquisto. Intanto che ci sei cambia girante e giustamente controlla termostato, per il resto goditelo!
Sottocapo di 1° Classe Scelto
manticor
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- 15/15
la spia erogava una cascatella..... sembrava "niagara falls" Felice Felice

si per l'olio infatti da tenere d'occchio! era molto nero e denso (anche secondo il meccanico era dovuto alla poszione coricata del motore...)

p.s. si fa tanto per risparmiare qualche euro... e poi: "heeeeeee CAMBIALAAAAAAA..... Razz Razz Razz
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