Yamaha 70cv betol y del 2000 [pag. 2]
manticor
- 11/15
Allora: vi aggiorno un pò (se magari a qualcuno interessa)...
1) olio piede cambiato... 2) piede smontato e girante controllata... era ancora buona andava solo pulita (bagno nel viacal) e rimontata
3) ho scoperto altri due anodi sacrificali (sotto una piastra sulla destra del motore (guardando da poppa) sono nel circuito di raffreddamento e non smontateli se non avete o-ring di ricambio
4) dall'elica nelle prove è fuoriuscito un pò d'olio (spero che sia colpa della posizione coricata per cui è giaciuto a terra 3 giorni)
5) leve e ingranaggi tutto ok (perlomeno con le cuffie)... grattava un pò nei cambi di marcia veloci ma mi dicono che in acqua la maggiore resistenza non farà notare questa cosa...
6) ins ettimana farà il bagnetto... SPERIAMO BENEEEEEEE
1) olio piede cambiato... 2) piede smontato e girante controllata... era ancora buona andava solo pulita (bagno nel viacal) e rimontata
3) ho scoperto altri due anodi sacrificali (sotto una piastra sulla destra del motore (guardando da poppa) sono nel circuito di raffreddamento e non smontateli se non avete o-ring di ricambio
4) dall'elica nelle prove è fuoriuscito un pò d'olio (spero che sia colpa della posizione coricata per cui è giaciuto a terra 3 giorni)
5) leve e ingranaggi tutto ok (perlomeno con le cuffie)... grattava un pò nei cambi di marcia veloci ma mi dicono che in acqua la maggiore resistenza non farà notare questa cosa...
6) ins ettimana farà il bagnetto... SPERIAMO BENEEEEEEE
martiello123
- 12/15
Seppiarolo
- 13/15
Il termostato è stato verificato?
Riccardo
Rudy78
- 14/15
Motore fantastico, ne ho avuto diversi, grande acquisto. Intanto che ci sei cambia girante e giustamente controlla termostato, per il resto goditelo!
manticor
- 15/15
la spia erogava una cascatella..... sembrava "niagara falls"
si per l'olio infatti da tenere d'occchio! era molto nero e denso (anche secondo il meccanico era dovuto alla poszione coricata del motore...)
p.s. si fa tanto per risparmiare qualche euro... e poi: "heeeeeee CAMBIALAAAAAAA.....
si per l'olio infatti da tenere d'occchio! era molto nero e denso (anche secondo il meccanico era dovuto alla poszione coricata del motore...)
p.s. si fa tanto per risparmiare qualche euro... e poi: "heeeeeee CAMBIALAAAAAAA.....
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