Motore spompato

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sharp (autore)
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- 1/14
Ciao ragazzi, esiste qualche tipo di additivo per poter recuperare un pò la compressione del motore??
il motore è uno yamaha 6cv 2t..

Grazie a tutti
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Dolcenera
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- 2/14
sharp ha scritto:
Ciao ragazzi, esiste qualche tipo di additivo per poter recuperare un pò la compressione del motore??
il motore è uno yamaha 6cv 2t..

Grazie a tutti


Tipo una pillolina blu? Sbellica Sbellica
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
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Darth Monk
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- 3/14
MI viene in mente il Sintoflon e additivi analoghi, ma non sono sicuro che siano indicati anche per l'uso nautico.
Lomac 500 + Honda BT40 + Ellebi 522
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Dolcenera
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- 4/14
Darth Monk ha scritto:
MI viene in mente il Sintoflon e additivi analoghi, ma non sono sicuro che siano indicati anche per l'uso nautico.


Su un due tempi? UT UT UT UT

'Un fanno nulla neppure sul quattro...
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Sottocapo di 1° Classe Scelto
sharp (autore)
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- 5/14
ma possibile che non esista nulla??
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Dolcenera
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- 6/14
sharp ha scritto:
ma possibile che non esista nulla??


Si, si chiama "Revisione meccanica"... Wink
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
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sharp (autore)
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- 7/14
dai, lo so che una revisione farebbe sicuramente bene, ma volevo solo una vostra opinione e suggerimento
Ammiraglio di squadra
roland
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- 8/14
tutti palliativi...
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
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Dolcenera
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- 9/14
roland ha scritto:
tutti palliativi...


... fatti solo per ingrassare le tasche di chi li vende e li spaccia per unguenti miracolosi... Evil or Very Mad
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Capitano di Fregata
giuliano83
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- 10/14
se il motore era un 4 t forse qualche tipo di additivo miracoloso c'èra ma dato che si tratta di un 2t ti conviene smontare il motore e se possibile rettificarlo se la canna è in ghisa o se è in alluminio vedi se non ha segni di grippaggi, gli fai dare una lucidatina e cambi il pistone completo.se ha segni di grippaggi li cambia la storia ed la spesa
Sailornet