Oggi è arrivato... ma deve essere ancora allestito: mi dite

Sottocapo di 1° Classe Scelto
masban (autore)
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Come vi raccontavo nella mia presentazione abbiamo a Malta tre gommoni; dato che non siamo esperti abbiamo provato a far confronti con i costi in Italia, ma resta il dubbio: è andata bene o male?
Allora, il tutto è nuovo ed è costato circa 16000 euro (da considerare però che non paghiamo IVA, quindi nel caso avessimo dovuto pagarla sarebbe stato un bel pò di più...)
Comunque:
-BWA fiveten con cuscineria etc etc... (che credo sia di serie, ma il venditore ne ha evidenziato la presenza...)
-Tohatsu MD40 TLDI (compresa modifica per portarlo a 50hp... speriamo la installi per davvero... poi se qualcuno mi dirà come posso fare a verificare gliene sarei grato!!!)
-Carrello Umbria rimorchi
- Gancio di traino con "kit elettrico"(installazione NON compresa)
-Pannello elettrico+luci di navigazioni+ pompa di sentina (NON automatica...c*****a???)
-Tendalino originale BWA
- Telo per copertura gommone originale BWA (costa un occhio!!!)
- Scaletta in acciaio anche quella BWA
- Una radio VHF palmare (obbligatoria dove dovremo tenere i gommo)
- indicatore del carburante
- Batteria 100 Amps
-filtro carburante aggiuntivo
- sirena elettrica
- presa di corrente (tipo accendisigari) per GPS etc etc
- ancora "phieghevole" + un trantina di metri di corda e tre di catena
- estintore
- "qualche" (dovrebbero essere 4) giubbetti salvagente
- un pò di altre cavolate tipo olio x miscela, silicone spray, 4 parabordi...)

insomma.... questo è ciò che tre inesperti sprovveduti italiani hanno ottenuto in cambio di 16000 euro... ci hanno fregato Sad o ci si può stare Rolling Eyes ? Ditemi la vostra... senza pietà! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Il tutto è arrivato oggi, dovremmo averlo in mare il 1 maggio (a Malta non esiste fretta...)
Grazie e ciao a tutti
Capitano di Corvetta
Corsaro
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Battello, motore, carrello, tutti gli accessori e i montaggi.....per fortuna che il mare ce lo mettete voi da soli.....direi un prezzone da esserne + che soddisfatti. UT

Il motore in questo mercato drogato non è molto apprezzato, invece è proprio ottimo e molto affidabile, inoltre spinge di bestia Wink
Capitano di Corvetta
cirieh
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- 3/7
ma i prezzi dei singoli pezzi non li hai?
2° Capo
bubagamb
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Per sapere se la modifica al tuo motore sia reale e non fittizia, ti consiglio di cliccare sul topic:motori-costo modifica yamaha 40/60, lì potrai chiarirti un pokino le idee,quantomeno conoscere concretamente il tipo di intervento(unico) sul motore.
Felice
Sottocapo di 1° Classe Scelto
masban (autore)
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cirieh ha scritto:
ma i prezzi dei singoli pezzi non li hai?


scusa il ritardo nella rsposta: più o meno si, o singoli prezzi ci sono... siamo partiti da un package gommone + motore + carrello a 13500 euro (sempre senza IVA) per poi aggiungere tutto il resto. Alcune cose (tendalino originale e telo di copertura) costano un rene, ma non abbiamo un posto dove poter lavorare e siamo stati costretti a far montare tutti gli accessori in origine
moglie al volante....mai!!!! BWA fiveten+ tohatsu 40/50 TLDI supra-
Sottocapo di 1° Classe Scelto
masban (autore)
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Corsaro ha scritto:
Battello, motore, carrello, tutti gli accessori e i montaggi.....per fortuna che il mare ce lo mettete voi da soli.....direi un prezzone da esserne + che soddisfatti. UT

Il motore in questo mercato drogato non è molto apprezzato, invece è proprio ottimo e molto affidabile, inoltre spinge di bestia Wink


beh, mi consolo: sono comunque un sacco di soldi per me, e di solito non parto in "quarta" con tutto nuovo specialmente su qualcosa che non conosco. Per motore avremmo voluto un 40/60 4T, ma da queste parti nessuno poi lo modifica (quì la patente serve per oltre 90 cv e non capiscono perchè comprare un 60 depotenziato per poi modificarlo ancora per riportarlo a 60). L'unico che, avendo già venduto molto agli italiani ci teneva a continuare ad avere il rapporto e si è dato da fare per trovare la modifica (almeno dice) è il conc. tohatsu. Alla fine ci siamo convinti, però i dubbi restano: avremmo preferito il 4t, sopratutto per consumi e rivendibilità. E poi sulla potenza: quì non esiste nulla sotto 75cv, ed il venditore insiste che 50 possono bastare ma sono pochi: lui ci metterebbe il 70 o addirittura il 90 (sempre tohatsu), ma poi in Italia si rivende???
ciao, grazie
moglie al volante....mai!!!! BWA fiveten+ tohatsu 40/50 TLDI supra-
Capitano di Corvetta
Corsaro
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Va bene così, goditela e non ci pensare al 4T!

Buon mare (tu che l'hai vicino!)!!!!!!!
Sailornet