Halmatic Pacific 22 [pag. 4]
robertk64
- 31/33
Bel progetto , complimenti ...
6.60 x 2.89 x 115
Carter
- 32/33
Leviathan ha scritto:Graziea Luca per le ulteriori info sul cantiere e a Patrizio per i preziosi consigli!!
Allora cotinuo sulla strada dell'entrobordo: l'unica modifica che apporterei se dovesse essere necessaria vista l'età sarebbe il motore da sostituire con un probabile Volvopenta da 200HP; per il resto ho già chiesto un preventivo per i tubolari nuovi da 1500gr/mq e consigli al riguardo ad un amico meccanico che mi diceva che molto probabilmente si renderà indispensabile la sostituzione dell'entrobordo e del piede. Per il resto tutto rimarrà uguale come disposizioni e colori, magari cambierò se ci saranno ancora soldi il piano di calpestio con uno in teck, ma sarà tutto da vedere!!
Intanto mi sto organizzando per il raid in GB che avverrà salvo problemi nel periodo di settembre alla fine della stagione agonistica, con furgone e carrello!!!
Intanto posto alcune foto di come mi piacerebbe fosse una volta finito!
Ciao è passato un pò di tempo, hai novità sul tuo progetto?
Ciao da Patrizio.
Leviathan (autore)
- 33/33
Ciao Patrizio!
Allora intanto ho posticipato l'acquisto poichè sto cercando di organizzare il ritiro dello scafo e dei tubolari nello stesso giro, comunque qualche giorno fa ho scritto all'interessato e mi ha detto che la carena c'è ancora!
Non avendo la patente BE pensavo di andare su con un pick-up preso a nolo con relativo gancio traino, cercando di stare entro i fatidici 3500Kg; per il resto ho già trovato e contattato chi farà anche i tubolari, sempre in GB.
Per il motore ho parlato con un caro amico che ha un cantiere e mi consigliava di attendere dicembre che potrebbero esserci occasioni interessanti in laguna!
Scusami se ho risposto solamente adesso ma è stata un'estate ricca di impegni e soddisfazioni con i piccoli della squadra Optimist!
Ps: non mollo, quel gommone arriverà in Italia!!!
Allora intanto ho posticipato l'acquisto poichè sto cercando di organizzare il ritiro dello scafo e dei tubolari nello stesso giro, comunque qualche giorno fa ho scritto all'interessato e mi ha detto che la carena c'è ancora!
Non avendo la patente BE pensavo di andare su con un pick-up preso a nolo con relativo gancio traino, cercando di stare entro i fatidici 3500Kg; per il resto ho già trovato e contattato chi farà anche i tubolari, sempre in GB.
Per il motore ho parlato con un caro amico che ha un cantiere e mi consigliava di attendere dicembre che potrebbero esserci occasioni interessanti in laguna!
Scusami se ho risposto solamente adesso ma è stata un'estate ricca di impegni e soddisfazioni con i piccoli della squadra Optimist!
Ps: non mollo, quel gommone arriverà in Italia!!!
In the sea you are not at the top of the food chain
Argomenti correlati