Gommapiuma per rifacimento sedili e cuscineria

Sottocapo
ibor (autore)
Mi piace
- 1/4
Come ho accennato nel post di presentazione sono alle prese con il restauro del gommo acquistato l'anno scorso. Siccome il restauro del piede del motore e della consol è sulla dirittura d'arrivo devo iniziare a pensare al sedile di guida e alla cuscineria del prendisole. Per il rivestimento pensavo di prendere dello sky mentre il problema rimane la gommapiuma, perchè qui da noi si trova solo gommapiuma di quella "leggera" che praticamente se uno ci si siede sopra diventa tipo foglio di carta, mentre per avere quella a doppia densità bisogna acquistare un foglio intero ad un prezzo di lamina d'oro.
Tempo addietro girovagando in internet mi sono imbattuto in un sito tedesco che vende gommapiuma di diversi tipi ed eventualmente pre tagliata su misura a prezzi che sembrano abbordabili.

Inserisco il link sperando che non sia inteso come pubblicità

https://www.foamworld.eu/index.php?lang=it

Che ne pensate?
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 2/4
Qualsiasi cosa sia accertati che sia a cellula chiusa. Wink
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Ammiraglio di squadra
branchia
Mi piace
- 3/4
Senti ibor , non so' di dove sei,

ma non mi dire che non trovi della gommapiuma a cellula chiusa ,

rivolgiti a un qualsiasi tappezziere , meglio di auto , e vedrai che la trovi .
Sottocapo
ibor (autore)
Mi piace
- 4/4
Sono di Trieste.
Il paio di tappezzieri che ho interpellato mi hanno fatto chiaramente capire che vendono il lavoro finito e siccome non ho il tempo di girare da un tappezziere all'altro avevo optato per la soluzione più "facile" e meno dispendiosa in termini di tempo: internet Comunque vi ringrazio.
Sailornet