Motorizzazione marshall m80 [pag. 3]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
alakaluf (autore)
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- 21/26
si "gemello" attualmete la benzina è a poppa, se cambierò motore di sicuro dovrò bilanciare la zavorra.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
alakaluf (autore)
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- 22/26
anke se nel mio gommone il pieno nn dura per molto tempo Felice
Capitano di Corvetta
reytiburon
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- 23/26
uomini (piu pesanti) a pruaa!!!!! e donne vicino a mee!!!!!! per compensare i pesi
Capitano di Fregata
sialansa
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- 24/26
Io dietro il Maresciallo ho un suzuki 40 4t pesante, ho messo il serbatoio a prua e il mozzo (65 kg) fisso anche lui a prua. L'assetto così è decente, la velocità massima è 26 nodi in quattro, consumi bassi, ed il motore è molto silenzioso.
Senza però tutto quel peso a prua, il gommone resta parecchio "appoppato", e si viaggia con il trim negativo.
Io sul gommone ho trovato quel motore e lì rimane ma secondo me un due tempi sempre 40 cv è il motore più adatto al Maresciallo m80.
by Ale
Mar.co 57 altura Suzuki 140
Comune di 1° Classe
sersub
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- 25/26
Ciao PAZZO....senti a me.....comprati questo benedetto motore 4t cosi' questa estate....(partenza porto di Scilla...destinazione Stromboli) almeno 2 volte la settimana ok??? ciao Sergio
Ammiraglio di squadra
MaxM100
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- 26/26
scorpion671 ha scritto:
scusa max che intendi per serbatoio pieno


intendo che a serbatoio pieno compensi il maggior peso a poppa ma quando il serbatoio è vuoto ti ritrovi appoppato.
Sailornet