Manutenzione tubolari in pvc
alcione (autore)
- 1/3
considerate che sono un neofita per quanto riguarda i gommoni, però vorrei agire da subito nel verso giusto e dopo aver utilizzato il mio gommone durante questa estate vorrei sapere come dovrei trattare la parte gonfiabile in preparazione al periodo di inutilizzo invernale.
il gommone è un pacific 420 eurovinil cv del 2001 e verrà ricoverato al coperto sul suo carrello:
-devo sgonfiarlo ?
-coprirlo con il suo telo?
-piccole perdite di pressione (non derivate da forature dopo un mese d'inattività il tubolare sx risulta meno gonfio dell'altro) possono essere eliminate con prodotti specifici da iniettare nei tubolari?
ringraziando in anticipo
buone navigazioni.
il gommone è un pacific 420 eurovinil cv del 2001 e verrà ricoverato al coperto sul suo carrello:
-devo sgonfiarlo ?
-coprirlo con il suo telo?
-piccole perdite di pressione (non derivate da forature dopo un mese d'inattività il tubolare sx risulta meno gonfio dell'altro) possono essere eliminate con prodotti specifici da iniettare nei tubolari?
ringraziando in anticipo
buone navigazioni.
novamarine
- 2/3
hai lavato il motore con la cuffia????
hai lavato per bene il gommone???
mettici il telo creando un ricambio d'aria.
riguardo al tubolare sgonfio e normale sono i cali di pressione..
ciao novamarine
hai lavato per bene il gommone???
mettici il telo creando un ricambio d'aria.
riguardo al tubolare sgonfio e normale sono i cali di pressione..
ciao novamarine
NOVAMARINE RH 430 BIANCO YAMAHA F40B 4T UMRIA RIMORCHI 600KG 2007 GPSMAP 60CS GARMIN
alcione (autore)
- 3/3
novamarine ha scritto:hai lavato il motore con la cuffia????
hai lavato per bene il gommone???
mettici il telo creando un ricambio d'aria.
riguardo al tubolare sgonfio e normale sono i cali di pressione..
ciao novamarine
ho fatto già tutto ciò grazie ai suggerimenti presenti sul forum (vedi sapone marsiglia)
mi mancava sapere se bisogna usare qualche prodotto conservativo specifico
ciao e grazie
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