Evinrude 200 hp 2t
tyler87 (autore)
- 1/13
ragazzi qualcuno sa dirmi i consumi orari di un evinrude 200 cv 2 tempi su un saver 690 open?
Albertpd
- 2/13
50 60 litri ora?sto solo andando per supposizioni..ma cmq berrà tanto di sicuro
Hey Ho let's go!
tyler87 (autore)
- 3/13
mi sono scordato di scrivere ke è un e-tec
jacksely
- 4/13
tyler87 ha scritto:mi sono scordato di scrivere ke è un e-tec
Ciao,
io ho il 250 e tech su uno Zar 75, è montato basso e di conseguenza il consumo aumenta.
I miei consumi sono:
20 litri / h navigando scarico, con carena pulita, sui 18 nodi.
30 litri / h navigando sui 25 nodi sempre scarico e con carena pulita.
35 litri se inizio a caricare persone e bagagli.
40 litri se navigo attorno a 30 nodi.
Ad ogni modo navigo generalmente attorno ai 24 - 26 e i rilevamenti sono sempre stati nell'ordine appunto dei 30-34 litri / h. La carena pulita è molto importante.
Jacksely
ambiente e turistico ricettivo
Albertpd
- 5/13
hai dimenticato una cosa da nulla! pensavo fosse un v6 a carburatori classico..
Hey Ho let's go!
tyler87 (autore)
- 6/13
no ragazzi scusate. ho sbagliato, non è un 200 cv e-tec, ma il modello precedente: evinrude 200 cv ficht! sapete i consumi? e soprattutto me lo consigliate come motore x un saver 690 open?
MaxM100
- 7/13
tyler87 ha scritto:no ragazzi scusate. ho sbagliato, non è un 200 cv e-tec, ma il modello precedente: evinrude 200 cv ficht! sapete i consumi? e soprattutto me lo consigliate come motore x un saver 690 open?
I consumi dipendono da molti fattori, da quanta manetta gli dai, da quanto deve spingere sono i più "influenti".
Il Ficht è strettamente imparentato con Etec,che è un aggiornamento del Ficht con alcune migliorie ( elettronica, iniettori e sistema di lubrificazione quelle certe ).
E' la versione iniziale degli Evinrude 2 tempi ad iniezione diretta e ha dato molti problemi a chi l'ha comprato.
Se puoi comprare un motore diverso è meglio, altrimenti inizia a dire le preghiere ogni sera e mattina
Dolcenera
- 8/13
MaxM100 ha scritto:
Se puoi comprare un motore diverso è meglio, altrimenti inizia a dire le preghiere ogni sera e mattina
E arricchisci la dotazione di bordo con cornetti, ferri di cavallo e corone d'aglio....
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
dqua
- 9/13
MaxM100 ha scritto:tyler87 ha scritto:no ragazzi scusate. ho sbagliato, non è un 200 cv e-tec, ma il modello precedente: evinrude 200 cv ficht! sapete i consumi? e soprattutto me lo consigliate come motore x un saver 690 open?
I consumi dipendono da molti fattori, da quanta manetta gli dai, da quanto deve spingere sono i più "influenti".
Il Ficht è strettamente imparentato con Etec,che è un aggiornamento del Ficht con alcune migliorie ( elettronica, iniettori e sistema di lubrificazione quelle certe ).
E' la versione iniziale degli Evinrude 2 tempi ad iniezione diretta e ha dato molti problemi a chi l'ha comprato.
Se puoi comprare un motore diverso è meglio, altrimenti inizia a dire le preghiere ogni sera e mattina
chi lo conosce lo evita! i meccanici lo chiamano tumore.....
delfino60
- 10/13
se porta il marchio bombardier ( dal 2002 in poi) molti dei problemi dovrebbero essere risolti
Io ne ho avuto uno per 5 anni senza alcun problema
Sul mio gommone 7,5 mt i consumi erano intorno a 1,4 litri/miglio (media stagionale)
Io ne ho avuto uno per 5 anni senza alcun problema
Sul mio gommone 7,5 mt i consumi erano intorno a 1,4 litri/miglio (media stagionale)
led 6+johnson 25- zar 53+yamaha 115 - tempest 750+evinrude 200 ; clubman 26 + 250 suzuki. Cab Dorado 750 + Honda BF 250
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