Bilanciamento pesi open 5 metri
Freedom69 (autore)
- 1/7
Salve a tutti. Da poco ho un open 5 metri con motore 737 johnson 40 cv.
Sul gavone appena dopo il motore ho 2 serbatoi (32+25 litri) + batteria.
Però mi sono accorto che la linea di galleggiamento oltre che sbilanciata è anche molto spostata dietro.
È il caso che sposto i serbatoi nel gavone centrale appena dopo la console?
Vi metto 2 foto.
Sul gavone appena dopo il motore ho 2 serbatoi (32+25 litri) + batteria.
Però mi sono accorto che la linea di galleggiamento oltre che sbilanciata è anche molto spostata dietro.
È il caso che sposto i serbatoi nel gavone centrale appena dopo la console?
Vi metto 2 foto.
DoubleSix
- 2/7
Oltre a spostare i serbatoi, io sposterei subito le luci di via
Marino Gabry 550 -Mercury Optimax 90
Angelo Molinari 465v - Suzuki DT25
Boston Whaler 13 - Mercury 50
Quello che non c’è non si rompe
Angelo Molinari 465v - Suzuki DT25
Boston Whaler 13 - Mercury 50
Quello che non c’è non si rompe
Freedom69 (autore)
- 3/7
Le avevo sul roll bar, ma siccome Łho tolto perché non passo sotto un ponte, le ho messe lì che c'erano già dei fori.
Troppo esposte?
Troppo esposte?
DoubleSix
- 4/7
Non è la loro posizione
Marino Gabry 550 -Mercury Optimax 90
Angelo Molinari 465v - Suzuki DT25
Boston Whaler 13 - Mercury 50
Quello che non c’è non si rompe
Angelo Molinari 465v - Suzuki DT25
Boston Whaler 13 - Mercury 50
Quello che non c’è non si rompe
Dada77
- 5/7
Ci sposterei un serbatoio e la batteria.....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Freedom69 (autore)
- 6/7
Li ho anche davanti
Freedom69 (autore)
- 7/7
La batteria non è cosa semplice 😅
Argomenti correlati