[Canotto Intex Mariner 3 ]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
valterverna (autore)
Mi piace
- 1/2
- Ultima modifica di valterverna il 29/02/24 23:11, modificato 2 volte in totale
Intex Mariner 3
[Canotto Intex Mariner 3 ]

Buongiorno a tutti .
volevo descrivere qui il mio problema che ho su un canottone mariner 3 intex che uso insieme a un motore elettrico 34lbs per muovermi nei pressi della costa e divertirmi con canna da bolentino soprattutto nei mesi estivi.
Questo modello ha una chiglia gonfiabile sul fondo e viene appoggiato un pagliolo a stecche per garantire il piano rigido. Purtroppo mi sta dando qualche problema dalla scorsa estate con piccole microperdite nel punto di unione tra il tubolare e il fondo forse dovuto allo sfregamento e sollecitazione del pagliolo con sabbia e salsedine. Riparato ora va bene però vorrei mettere una protezione e ho pensato di spalmarci del sikaflex come consigliato dal mio amico riparatore. Spalmandolo isola e dovrebbe dare una maggiore protezione durante l'uso in acqua. Voi avete qualche suggerimento?????Embarassed
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 2/2
Avvertenza

Il topic è stato spostato in questa sezione in quanto il titolo è troppo generico. Si suggerisce di leggere le istruzioni, correggere e successivamente richiederne la revisione attraverso l'apposito link, grazie.
Sailornet