Zar 53 con Suzuki DF 140BG [pag. 2]
Gennaro75 (autore)
- 11/17
Grazie, guarderò quelle che mi hai consigliato, delle 14 x 22 o 23
Gennaro75 (autore)
- 12/17
Avere un motore nuovo con un'elica di alluminio, per di più nera su di un motore bianco mi prende male
sergetto
- 13/17
Gennaro75 ha scritto:Avere un motore nuovo con un'elica di alluminio, per di più nera su di un motore bianco mi prende male
ecco... queste sono le cose che non vorrei mai leggere
Gennaro75 (autore)
- 14/17
Non mi sembra d' aver offeso nessuno, anzi ho chiesto sei consigli non dei commenti
mavala
- 15/17
Ciao Gennaro, la tua Ballistic è da escludere certamente, se arrivavi a 6000 giri col 115, con il 140 sarebbe sicuramente corta, considera cmq che la Ballistic tende ad essere un'elica cavitante, con generoso regresso, i 36kts a 6000 giri con un passo 22 lo stanno a dimostrare. Quindi se opti per una Suzuki originale punterei alla 21 o 23 come ti hanno gia suggerito. In ultimo controlla ľaltezza del motore, il bracket ti permette di montarlo un pò più in alto... sul mio 53 con 125 optimax e bracket da 4 pollici avevo la piastra antiventilazione a 4 cm sopra il calcagnolo
MaGiJa II - ZAR 65, Yamaha F200G
Ex Zar 61 - Zar 53 - Zar 47
Ex Zar 61 - Zar 53 - Zar 47
sergetto
- 16/17
Gennaro75 ha scritto:Non mi sembra d' aver offeso nessuno,
E ci mancherebbe
Non vorrei mai leggere certe cose nel senso che quelli elencati non dovrebbero, secondo me, essere motivi che devono guidare la scelta di un'elica.
Tra l'altro se non sbaglio gli zar sono bianchi e neri con una strisciolina arancio/rossa.
Gennaro75 (autore)
- 17/17
Grazie, quindi queste 2 potrebbero andar bene?
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