Attacco carburante serbatoio CAN-SB [pag. 2]

Guardiamarina
Alstare
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- 11/16
Visto e considerato che si tratta di vapori potenzialmente infiammabili personalmente non avrei dubbi a portare con un tubo lo sfiato all'estero del gavone.
'94 Airon Marine 19 Suzuki DT 75 => DF 100B
' 21 Prua al Vento Huracán 5.7 Suzuki DF 100B
Sottocapo di 1° Classe Scelto
edozio (autore)
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- 12/16
Praticamente impossibile se non con un lavoro complesso.
Neofita assoluto della nautica..
Attualmente uso la barca per immersioni.
Ho acquistato il mio primo natante (usato) per fare esperienza.
Rio 550 Onda (vecchiotto)
Mercury 40 EFI (praticamente nuovo)
Ammiraglio di divisione
eros
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- 13/16
Il doppio tubo, dovrebbe servire anche per i diesel che a volte hanno un ritorno verso il serbatoio.
A loro serve anche lo sfiato sul tappo.
Lo sfiato puoi portarlo assiema al tubo di carico o al tubo carburante.
Meglio un tubo piccolo di nessun tubo
Sottocapo di 1° Classe Scelto
edozio (autore)
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- 14/16
Far uscire lo sfiato insieme al tubo carburante è una buona idea.
Vedo come posso fare.
Grazie!
Neofita assoluto della nautica..
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eros
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- 15/16
Non è l' ideale, ma è meglio di niente.
Occhio a uscire più alto del serbatoio e se riesci non creare sifoni, zone dove il tubo è più basso del serbatoio
Sottocapo di 1° Classe Scelto
edozio (autore)
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- 16/16
Sì sì, certamente. Altrimenti rischia di uscirmi benzina dallo sfiato per sifonamento.
Grazie!
Neofita assoluto della nautica..
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