Yamaha o honda ??questo è il problema!! [pag. 3]
Stefano62
- 21/25
MaxM100 ha scritto:Stefano62 ha scritto:
Mi sa che avete proprio ragione. E se, invece di vendere il mio 53 completo di motore, mi tenessi stretto il mio 140 per motorizzare un bel Mar.co Emotion 29?
In fondo il rapporto peso/potenza dovrebbe essere più o meno lo stesso
Un 140 ma ci vuole la patente
Vendi tutto e monta 2 40/60 sull'emotion.
Uno lo comandi tu, l'altro lo fai comandare da un'altra persona così non fai nemmeno la patente
Questa si che è un'ideona!!!!
Avrei anche il vantaggio della doppia motorizzazione e mi sentirei più sicuro quando poto la mia bestiola in sardegna (Livorno-Olbia senza scalo).
Bisognerebbe dire ai costruttori di motori che ci serve uno stock di 40/60 in versione controrotante,
Ciao Stefano
CAB 75 + Johnson 225 PL4
CAB 75 + Johnson 225 PL4
MaxM100
- 22/25
Faremo un bando di gara In puro stile nautico vincerà chi avrà offerto il massimo rialzo
Dolcenera
- 23/25
MaxM100 ha scritto:
Vendi tutto e monta 2 40/60 sull'emotion.
Uno lo comandi tu, l'altro lo fai comandare da un'altra persona così non fai nemmeno la patente
Questa sì che è nautica creativa....
Già me li vedo gli importatori che ci leggono andare a far le pulci al regolamento per vedere se è possibile....
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
MaxM100
- 24/25
Dolcenera ha scritto:Già me li vedo gli importatori che ci leggono andare a far le pulci al regolamento per vedere se è possibile....
Mi sa non solo gli importatori
gianfont
- 25/25
80/120???..si ma se non bastano!!!???
si potrebbero montare 3 motori sullo specchio di poppa? per avare un 140/180
...problemi per il peso!?
mi sà che anche i costruttori di gommoni dovrebbero lavorare per risolvere il problema!
si potrebbero montare 3 motori sullo specchio di poppa? per avare un 140/180
...problemi per il peso!?
mi sà che anche i costruttori di gommoni dovrebbero lavorare per risolvere il problema!
Argomenti correlati