Mercury 40 HP dopo 20 minuti di navigazione no parte [pag. 2]

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VanBob
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- 11/17
G58giank ha scritto:
Si l'ho sempre usato così e mai avuto problemi. Ovviamente le usavo una alla volta

Se sono in serie puoi usarle solo contemporaneamente.
Allora fai confusione tra serie e parallelo, le hai messe in parallelo, altrimenti avresti bruciato tutto ottenendo in uscita tensioni vicine a 24 volt!
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Ammiraglio di divisione
mignon
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- 13/17
Magneti del volano staccati o statore.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
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G58giank (autore)
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- 14/17
Ragazzi scusate.. ma le temperatura esterna fa la differenza?? Mi spiego a me d'inverno non é mai successo, mi é successo solo quest'estate a temperature esagerate , specialmente in orari di punta (11- 12 - 13 ) grazie.
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VanBob
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- 15/17
Secondo me è vapor-lock
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G58giank (autore)
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- 16/17
Ciao, scusa ma il vapore lock fa scendere anche i volt alla batteria?? Io credo che le due cose sono distinte ...... O no.... ????? Scusate io non sono del mestiere e sto cercando solo delle soluzioni.
Guardiamarina
5bullets
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- 17/17
memobon ha scritto:
bah in teoria le batterie in serie si utilizzano( ovvero si possono utilizzare ...) per velocizzare il trim ,ma non e' gran buona cosa
ma funziona


Temo ci sia un equivoco oppure che tu non abbia idea di cosa succede se metti le batterie in serie...
Secondo me in poco meno di un decimo di secondo friggi:
- il caricabatterie e tutte le schede annesse e connesse
- tutta la strumentazione al gran completo
- eventuali accessori generi di conforto come frigoriferi bambole gonfiabili eccetera
- due o tre pesci di passaggio sotto alla tua chiglia
Razz
ciao a tutti
Cristiano
Sailornet