Manetta chiesuola suzuki regolazione cavi
Ricky80 (autore)
- 1/5
Salve a tutti
Ho un df 250 suzuki con manetta a chiesuola
Riscontro un problema che consiste nel fatto che dopo innestata la marcia la manetta ha una corsa a vuoto prima che intervenga l'acceleratore quindi innestata la marcia e continuando a portare la leva in avanti si ha una corsa della stessa dove non accade nulla per poi aumentare di giri cè un modo per eliminare questo vuoto?
Ho un df 250 suzuki con manetta a chiesuola
Riscontro un problema che consiste nel fatto che dopo innestata la marcia la manetta ha una corsa a vuoto prima che intervenga l'acceleratore quindi innestata la marcia e continuando a portare la leva in avanti si ha una corsa della stessa dove non accade nulla per poi aumentare di giri cè un modo per eliminare questo vuoto?
Il tuo mare è tanto grande la mia barca è tanto piccola Proteggila
mignon
- 2/5
Si puoi regolare il cavo tramite la testina che hai dentro la calandra.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Ricky80 (autore)
- 3/5
Le testine nere avvitate nel cavo? Sia dalla parte della manetta che da quella del motore?
Il tuo mare è tanto grande la mia barca è tanto piccola Proteggila
Ricky80 (autore)
- 4/5
Svitato o avvitando questi?
Il tuo mare è tanto grande la mia barca è tanto piccola Proteggila
mignon
- 5/5
Si esatto
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
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