Carrello per barca 19 piedi (consigli) [pag. 3]

Capitano di Corvetta
flobio (autore)
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- 21/26
No, per la mia 19 preferisco il monoasse, anche perché anche i costi di gestione si raddoppiano, doppi cavi doppie ganasce doppi pneumatici doppi cuscinetti ecc.
Ammiraglio di squadra
misterpin
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- 22/26
superciuk ha scritto:

Per come la so io il risultato è lo stesso ma la storia è diversa.

Ti posso assicurare che il Cresci 1800 è totalmente diverso, ha il telaio di dimensioni maggiori
Capitano di Corvetta
flobio (autore)
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- 23/26
Scelta presa......
Ho preso il cresci 1800, sicuramente sovradimensionato per la mia barchetta, ma almeno mi dà sicurezza di solidità e robustezza.
Il rimorchio essendo a passo lungo potrei trovarmi con uno sbilanciamento verso poppa, ma in dotazione mi hanno dato il superwinch 5500.
Quindi installando entrambi i verricelli se mi dovesse servire altro peso sul timone posso optare per batteria e ruota di scorta.
Ammiraglio di squadra
misterpin
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- 24/26
flobio ha scritto:
Scelta presa......
Ho preso il cresci 1800, sicuramente sovradimensionato per la mia barchetta, ma almeno mi dà sicurezza di solidità e robustezza.
Il rimorchio essendo a passo lungo potrei trovarmi con uno sbilanciamento verso poppa, ma in dotazione mi hanno dato il superwinch 5500.
Quindi installando entrambi i verricelli se mi dovesse servire altro peso sul timone posso optare per batteria e ruota di scorta.

Ottima scelta. Io sul timone mi sono fare costruire un cassonetto dove ci metto il crick idraulico ed il verricello che tolgo quando parcheggio il carrello e la ruota di scorta l'ho posizionata sul tubolare con il kit originale. Se vuoi posso farti una foto
Capitano di Corvetta
flobio (autore)
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- 25/26
Grazie mille, volentieri
Ammiraglio di squadra
misterpin
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- 26/26
re: Carrello per barca 19 piedi (consigli)


Come promesso ecco la foto. Puoi vedere anche la slitta per utilizzare il verricello elettrico e toglierlo quando non serve
Sailornet