Rio 550 cruiser

Sottocapo di 1° Classe Scelto
bedronio (autore)
Mi piace
- 1/2
- Ultima modifica di bedronio il 18/05/21 21:54, modificato 2 volte in totale
Salve a tutti
Insiema alla moglie stavo pensando di cambiare la mia barchetta open 4,80 saver e mi sto guardando in giro per vedere se trovo un semicabinato.
Oggi ho contattato il mio meccanico che mi dice di andare da lui perchè ha una barca da farmi vedere,appunto una Rio 550 cruiser vado con la moglie a vedere,tenuta malissimo sporca ma tutto sommato con olio di gomito e pazienza penso che possa essere ancora molto valida
Alla moglie piace tantissimo a me soddisfa perchè la vedo più sicura dell'attuale.
Barca probabilmente del 2001 -2002 purtroppo non c'è modo di risalire all'anno motore Mercury 80 cv del 2016 con 80 ore (dimostrabili) di moto.
prezzo direi congruo.Ripeto a me sembra solo tenuta male ma con una buona pulizia e magari una lucidatura viene nuova (confermato anche dal meccanico).
C'è un però, guardando lo specchio di poppa ho visto una crepa di cui allego foto visivamente sembra una crepa della vetroresina e provando non ho notato cedimenti nella zona circostante ma non essendo esperto chierdo consiglio.
Vorrei un consiglio innanzitutto sulla barca è buona ,tiene il mare,la motorizzazione è adeguata (non faccio le corse) con un pelo di onda come si comporta.
Soprattutto mi dovete dire cosa ne pensate di questa crepa,
Vi ringrazio e vi saluto tutti
Rio 550 cruiser

[/img]
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 2/2
Avvertenza

La sezione corretta per questo topic è Consigli per acquisto usato ma il contenuto non è conforme alle specifiche istruzioni per quella sezione.
Si prega di correggere e successivamente richiederne la revisione attraverso l'apposito link, grazie.
Sailornet