Consigli Acquisto Yamaha m 26 e drive

Sottocapo di 1° Classe Scelto
Migliobagnino88 (autore)
Mi piace
- 1/2
- Ultima modifica di Migliobagnino88 il 09/02/21 21:37, modificato 1 volta in totale
Buonasera a tutti!! Spero possiate aiutarmi come tutte le altre volte che vi ho chiesto aiuto😂 dunque sono alla ricerca di un fuoribordo elettrico ‘’di riserva’’ (perciò per Aver maggior sicurezza dovesse abbandonarmi il benzina in mezzo al lago o per comodità in alcuni trasporti in auto e per pescare a traina)!! Inizio a guardarmi intorno su Amazon e company ma trovo solo nomi impronunciabili e poca chiarezza sulle potenze effettive!(e sono quasi sempre dell’idea che la marca conosciuta ripaga in durata e qualità’) Anche se io lo userei quasi esclusivamente su uno smontabile di 3,5 mt e solo di rado vorrei qualcosa che ci riportasse a riva senza problemi anche in 3/4 persone seppur con calma!
Vengo al dunque.. ho trovato a pochi km da casa un ragazzo che vende un Yamaha M 26 con variatore da libretto del 2008 e dice di averlo usato per un mese all’anno di pesca a traina sul Garda... chiede 250 euro poco trattabili..
yamaha m 26 e-drive

Assorbimento Max 50 Ah
Spinta Max 25 kg
Potenza 0,42 kw a 1800 giri

voi cosa ne pensate di questo motore? Ed il prezzo che ne dite?!? Grazie a tutti!!!
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 2/2
Avvertenza

La sezione corretta per questo topic è Consigli per acquisto usato ma il contenuto non è conforme alle specifiche istruzioni per quella sezione.
Si prega di correggere e successivamente richiederne la revisione attraverso l'apposito link, grazie.
Sailornet