Problema risalita steli trim yamaha 6h1-15 [pag. 3]
VanBob
- 21/30
Sì, lo avevi già detto.
Saremo ripetitivi, ma devi indagare sull'intervento che hai fatto.
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pirelli p zero (autore)
- 22/30
*Aggiornamento*
Questo pomeriggio ho fatto ulteriori prove andando a diminuire l intensitá di corrente collegandolo ad un alimentatore tipo caricabatterie e ho notato che facendolo girare più lentamente rispetto alla batteria il problema non si presenta...non appena lo faccio funzionare con la batteria si torna alle solite... E sia quando arriva a fine corsa e sia quando si blocca si sente una sorta di sfiato provenire dal serbatoio tipo una valvola di sicurezza che si apre per il ritorno dell olio.
Questo pomeriggio ho fatto ulteriori prove andando a diminuire l intensitá di corrente collegandolo ad un alimentatore tipo caricabatterie e ho notato che facendolo girare più lentamente rispetto alla batteria il problema non si presenta...non appena lo faccio funzionare con la batteria si torna alle solite... E sia quando arriva a fine corsa e sia quando si blocca si sente una sorta di sfiato provenire dal serbatoio tipo una valvola di sicurezza che si apre per il ritorno dell olio.
pirelli p zero (autore)
- 23/30
Salve a tutti dovrei aver risolto (ancora devo convincermi) il problema, dopo aver smontato ilvmotorino e la valvola col tappo con l impronta per cacciavite a taglio ho scoperto che dentro c erano due filtrini tondi molto fitti che sembrano tipo di cartone che non riuscivano a far passare l olio potrebbe anche essere che l olio nuovo è più viscoso e quindi non riusciva a passare, una volta rimossi il problema è sparito!
mignon
- 24/30
Si ma non vanno rimossi...servono per filtrare l'olio dalle impurità.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
VanBob
- 25/30
Se hai rispettato le specifiche dell'olio, i filtri non devono essere un problema.
Oppure non sono originali? Oppure sono molto ostruiti?
Oppure non sono originali? Oppure sono molto ostruiti?
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pirelli p zero (autore)
- 26/30
Quei filtrini sul libretto non sono nemmeno segnati in quanto il filtro dovrebbe essere dentro la pompa
VanBob
- 27/30
Allora ci stai prendendo in giro dall'inizio del topic.
Li hai messi tu a seguito dei tuoi "lavori"?
Hai detto che prima dei tuoi interventi funzionava a dovere!
Che gioco è?
Li hai messi tu a seguito dei tuoi "lavori"?
Hai detto che prima dei tuoi interventi funzionava a dovere!
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pirelli p zero (autore)
- 28/30
Io non sto prendendo in giro nessuno.
Ho sempre detto che prima dei lavori funzionava e dopo no ma durante i lavori ho anche cambiato l olio che come giá detto dovrebbe essere un olio un po piu duro di quello originale e di conseguenza non riesce a oltrepassare i filtri che ora ho rimosso.
Ho sempre detto che prima dei lavori funzionava e dopo no ma durante i lavori ho anche cambiato l olio che come giá detto dovrebbe essere un olio un po piu duro di quello originale e di conseguenza non riesce a oltrepassare i filtri che ora ho rimosso.
VanBob
- 29/30
pirelli p zero ha scritto:Si....sono state cambiate spazzole,olio, paraoli e pulizia di depositi dentro i pistoni
Da giorni ri stiamo dicendo di controllare i tuoi interventi...
Spazzole, olio, paraoli.
Hai controllato tutto meno che questi, poi scopriamo che hai messo un olio sbagliato...
Non ci hai fatto perdere tempo?
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pirelli p zero (autore)
- 30/30
L olio portato sul manuale è un atf e quello che ho io è un atf credevo fosse uguale evidentemente sará una gradazione diversa.
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