Rotto componente misterioso Evinrude E4BRHL del 1984 [pag. 2]
mignon
- 11/20
Costa 6,50 euro valuta se si conviene farlo o acquistarlo
Photoluis (autore)
- 12/20
8) Ottima Mignon, sicuramente a quel prezzo vale la pena comprarlo, vedo su internet?!
Hai un riferimento?
Grazie.... ma nel frattempo mi sa che lo riparo comunque!
Hai un riferimento?
Grazie.... ma nel frattempo mi sa che lo riparo comunque!
dqua
- 13/20
se non hai già la bicomponente lascia stare costa come il pezzo....
Photoluis (autore)
- 14/20
Vediamo, me lo faccio dare!!!(il bicomponente).
pj1986
- 15/20
mignon ha scritto:Costa 6,50 euro valuta se si conviene farlo o acquistarlo
ho provato a cercarlo ma i ricambisti m'han dato tutti risposta negativa
forse il mio ha misure diverse
mauro70
- 16/20
Io farei un controstampo in Das.
- Prendi il pezzo rotto e lo incolli alla menopeggio (chessò... tipo con una goccia di Attak) e lo "immergi" nel Das ancora morbido.
- Lo estrai poco dopo in modo da lasciare l'impronta.
- Attendi che il Das indurisca.
- Riempi l'impronta con il componente modellabile che ti proponeva Van Bob.
- Una volta catalizzato lo estrai e lo finisci, foradolo ove necessario e/o carteggiando via le sbavature.
- Prendi il pezzo rotto e lo incolli alla menopeggio (chessò... tipo con una goccia di Attak) e lo "immergi" nel Das ancora morbido.
- Lo estrai poco dopo in modo da lasciare l'impronta.
- Attendi che il Das indurisca.
- Riempi l'impronta con il componente modellabile che ti proponeva Van Bob.
- Una volta catalizzato lo estrai e lo finisci, foradolo ove necessario e/o carteggiando via le sbavature.
Motonautica Vesuviana MV-650 - Suzuki DF-175
Dolcenera
- 17/20
Perchè complicarsi inutilmente la vita?
Compralo nuovo e non ci pensare più.
Tra l'altro quel tipo ha anche una seconda vite di regolazione ( disposta perpendicolarmente alla prima) e quindi deve necessariamente essere elastico.
PS: come si è rotto? magari provando a smanettarci su?
Compralo nuovo e non ci pensare più.
Tra l'altro quel tipo ha anche una seconda vite di regolazione ( disposta perpendicolarmente alla prima) e quindi deve necessariamente essere elastico.
PS: come si è rotto? magari provando a smanettarci su?
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
mauro70
- 18/20
Dovesse non trovarlo
Motonautica Vesuviana MV-650 - Suzuki DF-175
VanBob
- 19/20
Dolcenera ha scritto:Perchè complicarsi inutilmente la vita?
Perchè giocare con quella roba è proprio divertente!
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Dolcenera
- 20/20
mauro70 ha scritto:Dovesse non trovarlo
lo montano TUTTI gli Evinrude/Johnson fino a 8 hp prodotti negli utlimi trent'anni... e si possono adattare anche quelli del decennio precedente ... la vedo dura non trovarlo...
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
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