Problema allarme suzuki df40 2007
Mirco-mirco (autore)
- 1/5
Buongiorno a tutti! Ho un Suzuki df40 del 2007 su un cofano da 5.20m. La barca č stata ferma un bel po' rimessato a terra e ieri dopo aver fatto cambio olio zinchi e filtri l'ho rimessa in acqua. Ho fatto un po di strada a bassi giri e tutto ok. Quando ho accelerato e superato i 3500-4000 giri č andato in protezione tagliando i giri e la centralina suonava a intermittenza lenta.
Ho ritirato su la barca e cambiato la valvola termostatica che era bloccata e il kit girante(anche se ancora buona). Resettato la centralina rimessa in acqua sperando di aver risolto e invece stesso problema! Cosa puņ essere?? Lacqua dalla spia esce bene.
Ho ritirato su la barca e cambiato la valvola termostatica che era bloccata e il kit girante(anche se ancora buona). Resettato la centralina rimessa in acqua sperando di aver risolto e invece stesso problema! Cosa puņ essere?? Lacqua dalla spia esce bene.
rally45
- 2/5
ancora una volta devo ricordare il sensore ti temperatura
che puņ facilmente andare i corto perchč di distrugge a contatto
con il sale
Ci sono altri topic con foto
rally45
che puņ facilmente andare i corto perchč di distrugge a contatto
con il sale
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rally45
Rally Gommone Croazia Sardegna
Mirco-mirco (autore)
- 3/5
Grazie mille, avevo letto quei topic, ma dava errori diversi dal mio. Cmq controllo!! 👍👍👍
sandro1970
- 4/5
Ciao,
Sulle centraline Suzuki ogni serie di beep e lampeggio della spia "Check Engine" corrisponde ad un ben preciso segnale di allarme.
Per conoscere il tipo di allarme, devi contare i beep (o i lampeggi della spia) nella giusta sequenza, poi - con la tabella in foto - individui che tipo di allarme č
Sulle centraline Suzuki ogni serie di beep e lampeggio della spia "Check Engine" corrisponde ad un ben preciso segnale di allarme.
Per conoscere il tipo di allarme, devi contare i beep (o i lampeggi della spia) nella giusta sequenza, poi - con la tabella in foto - individui che tipo di allarme č
ilcollega
- 5/5
rally45 ha scritto:ancora una volta devo ricordare il sensore ti temperatura
che puņ facilmente andare i corto perchč di distrugge a contatto
con il sale
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rally45
nei vecchi 2 tempi la sonda temperatura sta a contatto col monoblocco e ben isolata,quindi il sale č difficile che penetri,anzi impossibile direi.nei 4 tempi č posizionata in maniera diversa?
Davide
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