Yamaha 40/60 iniezione

Guardiamarina
genova95 (autore)
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- 1/19
Ciao .chiedo consiglio per questo Yamaha 40/60 iniettori anno fabbricazione 2008 ,anno immatricolazione 2010,le ore non le so ..
Il motore lo compro da un cantiere nautico che prima di consegnarmelo provvederà a cambiare la cinghia di distribuzione,al tagliando super completo ,lo smontaggio del motore vecchio e il montaggio a carico loro compreso nei 3000 euro grazie
Yamaha 40/60 iniezione

Yamaha 40/60 iniezione

Yamaha 40/60 iniezione

Yamaha 40/60 iniezione

Yamaha 40/60 iniezione
Ammiraglio di divisione
mignon
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- 2/19
Fatti dire le ore ..un conto è averne 500 un conto è averne 2000.
Poi si può vedere se il prezzo è congruo.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Capitano di Vascello
sergetto
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- 3/19
Con 500 ore, visto che quei motori se ben tenuti ne fanno anche 5000 e oltre, e considerato tutte ciò che è compreso, sarebbe davvero ottimo.
Oltre al resto controlla bene il trim
Capitano di Corvetta
mawui82
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- 4/19
sono motori quasi eterni, se effettuata la giusta manutenzione. Il fatto che il venditore ti abbia fatto il cambio della cinghia mi fa presupporre che sia oltre le 1000 ore di moto. Nessun problema (ho venduto il mio con 1100 ore a 2700 euro). Controlla il canotto dello sterzo, che riesca a muovere il motore a mano senza eccessiva forza. Controlla il sensore trim (di solito si blocca in quei motori) e il bicchierino del trim che non abbia tracce di ruggine e/o buchi, e fatti dare con precisione le ore di moto!!!
Tenente di Vascello
ramses2112
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- 5/19
Le ore di moto le vedi con diagnosi....
La frase “tagliando super completo” mi puzza molto.... fatti dire esattamente cosa è compreso nel prezzo che pagherai, comunque comprare un motore di cui non ti sanno dire neppure ore di moto a me insospettisce...
Ramses naviga su Bat trident 5 mt / Yamaha 60CV 4T. iniez.
Aggiornamento 2021:
Ora Ramses naviga su BAT PACIFIC 5.90/Jhonson 140 4T

🌊Non mi prenderete mai!💥⚔️🏴‍☠️
Ammiraglio di divisione
Rocky6
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- 6/19
.....già, è strano anche com’è appeso su quello specchio con 2 prigionieri e la treccia passata nel soffietto del cavo trim 😷
.....magari è solo una presentazione.
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Guardiamarina
genova95 (autore)
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- 7/19
Ciao Rocky no il motore nella foto è completamente smontato, comunque il meccanico dice che non supera assolutamente le 500 ore e che in settimana attacca gli strumenti e mi dice ,ho aperto la calotta l ho analizzato molto bene e devo dire che sembra uscito di fabbrica,altro punto a suo vantaggio è che il venditore sarebbe anche il meccanico della società dove tengo io la barca quindi e c'è l'avrei tutti i giorni davanti per rompergli le palle ,vedremo..
Guardiamarina
genova95 (autore)
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- 8/19
- Ultima modifica di genova95 il 18/03/20 20:58, modificato 1 volta in totale
l lavori effettuati sono cambio della cinghia ,olio trim,olio piede,candele ,girante ecc..cosa ne pensate ...lo so non sono poche ore...posso dire che è un meccanico di cui mi fido perché mi ha sempre fatto vari lavori in barca e al motore vecchio ...cosa dite ne vale la pena? Considerando che posso prenderlo dall' orecchio ogni volta che voglio e avendolo minacciato ahah?
Guardiamarina
genova95 (autore)
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- 10/19
Già..dice che non se lo aspettava conoscendo il vecchio proprietario...cosa devo dire ..il prezzo finale 2400 dell' solo motore con questi lavori ..?
Sailornet