Fuoribordo per asso 61 [pag. 2]
andimar
- 11/14
Ancora però non si è capito di quale Asso si tratti....perché il 61 ha due modelli , il vecchio più leggero e scarno ed il nuovo (identico al mio) che è più pesante di parecchio. Nel secondo caso i 150 cv sono d'obbligo e se 175 meglio.
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Dada77
1
- 12/14
Dice che può montare fino a 160cv....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
andimar
- 13/14
Per un consiglio richiesto per la motorizzazione del 61 si può dire 140 / 150 cv in base a ciò che trovi sul mercato. Se trovi un 150 bene...ma un 140 per questo gommone va benissimo in quanto è più leggero di parecchio del 62, ha meno carico a prua e quindi diversamente bilanciato a poppa se troppo appesantito.
Ovvio che poi a un 150 honda non si rinuncia
Ovvio che poi a un 150 honda non si rinuncia
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Bracco7979 (autore)
- 14/14
Sì tratta di un asso 61 open diving del 2000
Argomenti correlati