Cicalino sempre attivo Johnson [pag. 2]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
blaitz (autore)
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- 11/20
VanBob ha scritto:
Facendo in quel modo hai temporaneamente tolto il carico (la batteria) al circuito. In quel modo la tensione sale molto, potresti aver creato danni.


Cos'è potuto succedere ?
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blaitz (autore)
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- 12/20
Raga mi aiutate x piacere.
Grazie
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VanBob
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- 13/20
Se cerchi un po' nel forum trovi le risposte.
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Sottocapo di 1° Classe Scelto
blaitz (autore)
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- 14/20
Ho effettuato una ricerca ma non ho trovato nulla
Site Admin
VanBob
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- 15/20
Evidentemente non hai cercato bene.
Hai prodotto un'extratensione.
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Sottocapo di 1° Classe Scelto
blaitz (autore)
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- 16/20
VanBob ha scritto:
Evidentemente non hai cercato bene.
Hai prodotto un'extratensione.


Quindi è potuto saltare la bobina o il regolatore di tensione ?
Grazie
Sottocapo di 1° Classe Scelto
blaitz (autore)
1 Grrr
- 17/20
VanBob ha scritto:
Evidentemente non hai cercato bene.
Hai prodotto un'extratensione.



Grazie grazie siete stati proprio d aiuto
Anziché dire fai una ricerca potevi dirmi direttamente che fanno è stato causato visto che si parla di errata miscelazione per i 4 tempi o di errato raffreddamento che a me non gestisce questa cosa.
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VanBob
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- 18/20
Invece di alterarti potevi cercare da solo... e non lo hai fatto. Sei il classico amante della pappa pronta, ed io non ho tutto il giorno da dedicarti, mi dispiace. Mad

Sulle conseguenze delle extratensioni sul tuo motore solo un veggente potrebbe dire qualcosa senza poter fare analisi strumentali in loco. Almeno quelle puoi provare a farle? Se non sei in grado non so come aiutarti visto che serve qualcuno lì!
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Sottocapo di 1° Classe Scelto
blaitz (autore)
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- 19/20
Non è così anzi ho fatto mille
Ricerche anche su Google ma non trovo nulla che fa per me solo qualcosa di simile.
Le prove sicuramente le farò; quello che posso dirti è che il motore si accende e si spegne regolarmente e a folle accelera normalmente.
Non so se è potuto succedere qualcosa al sistema che permette la ricarica della batteria o se è semplicemente saltato il cicalino all’ interno della scatola di comando.
Può essere che il cicalino non è collegato a nessun sensore di rilevamento errori visto che contagiri o altre aggeggi simili non ne ho ed infine questa scatola L ho sostituita da poco nella precedente non c era il cicalino di auto-check all’ avvio.
Se gentilmente mi consigli quali test fare te ne sarò grato.
Ammiraglio di divisione
mignon
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- 20/20
blaitz ha scritto:
ed infine questa scatola L ho sostituita da poco nella precedente non c era il cicalino di auto-check all’ avvio.
.


Bisogna dare tutte le informazioni dettagliate se vuoi cercare di risolvere il problema.
Se hai il vro staccato il cicalino suona anche per quello
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