Top 700 si spegne durante lavaggio [pag. 3]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
davide1980 (autore)
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- 21/23
Ciao,
io di nautica non capisco nulla, e sono veramente alle prime armi, da quando ho la possibilità di leggere i post e di crearne nuovi , mi state aiutando tantissimo, ed ogni giorno scopro un mondo bellissimo e altrettanto complicato... però grazie a tutti quelli che hanno contribuito a darmi una spiegazione... io di sicuro non vi abbandono ... anzi rimango a bordo molto volentieri... grazie ancora
Capitano di Corvetta
superciuk
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- 22/23
Dopo i terrapiattisti ora quelli che negano l'esistenza della forza di gravità e fanno lavorare il galleggiante a 90°............
ex marshall M60+ evinrude 521
ex Altamarea 19 + Honda BF100 Vtec
AKES AQA 22 WA 'TopOne' + Suzuki 200AP + zipwake
Ammiraglio di divisione
Rocky6
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- 23/23
ilcollega ha scritto:
Sciacquare il motore dopo ogni uscita in mare mi sembra una prassi moooolto pignola questo sempre parlando per esperienza personale. In 4 anni di ormeggio al porto non ho mai visto nessuno che lo fa,e ne tantomeno capisco l'utilità.


Invece io in 27 anni di marine piccole e grandi, in FVG in Veneto ed in tutta Italia isole comprese per lavoro o ferie....non ho mai visto nessuno con il motore acceso imbardato a mó di pesce spada con l’ipod Che fa questo lavaggio....
Al massimo con l’attacco rapido e motore spento se proprio uno ci tiene.....sinceramente non credo che i produttori consiglino di lavare il motore a 90” acceso, mai sentito.
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Sailornet