Guarnizione testa top 700 [pag. 2]

Sottocapo
Vitomod
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- 11/13
Ciao il mio motore, fratello maggiore del tuo top 700, Yamaha 90 autolube, aveva la guarnizione testata “pizzicata” ed i sintomi si verificavano ad alti regimi, in quanto la compressione che “fuoriusciva” dalla guarnizione testata non permetteva il normale circolo dell’acqua all’interno del circuito raffreddamento, e quindi il motore andava in protezione con tanto di cicalino, però nnt ruggine sulle candele ne singhiozzi o altri brutti sintomi al minimo
Comune di 1° Classe
xCrystals
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- 12/13
Ciao, dubito risponderai, ma in caso... Ho il tuo stesso identico problema, potresti dirmi come hai risolto? Grazie!
Capitano di Corvetta
andreanilo
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- 13/13
Ciao, hai risolto il problema?
Io ho un problema simile.
Al minimo l'acqua dello spioncino esce caldissima.
Basta alzare di pochissimo i giri del Motore e l'acqua ritorna fresca.
Non capisco cosa diavolo possa essere.
Ho sostituito la girante.
Con motore acceso ho succhiato dal tubo dello scarico dello spioncino e in un primo momento usciava aria calda e dopo po solo acqua molto calda...
Appena aumento di pochissimo i giri, ritornava un bel flusso abbondante di acqua fresca.
Sailornet