Modifica F40C (60K4) da 40CV a 60CV (69W4) a carburatori anno 2005 [pag. 2]
mignon
- 11/17
Dovrebbe essere quello cerchiato in rosso il fine corsa del carburatore, che sembra ,sia già stato piegato per permettere di scavalcare la battuta cerchiata in giallo.
Quanto acceleri al massimo controlla che le farfalle sia completamente aperte
Quanto acceleri al massimo controlla che le farfalle sia completamente aperte
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Andre85
- 12/17
- Ultima modifica di Andre85 il 15/06/19 20:36, modificato 1 volta in totale
Ciao, quello indicato da Mignon nel cerchietto giallo è la battuta del rinvio del comando della prepompa della benzina. Ti allego una foto del dettaglio da limare ..
Nel cerchietto il movimento del rinvio del comando dell'acceleratore. Il rettangolo è quello che è stato rimosso.
Andrea
Nel cerchietto il movimento del rinvio del comando dell'acceleratore. Il rettangolo è quello che è stato rimosso.
Andrea
Predator 540 + Yamaha 40 Cetl
Andre85
- 13/17
[quote="SparusAurata"]
Non avevo visto questa foto. Il particolare da limare è quello che si vede perfettamente in questa foto.
In pratica devi assicurarti che quando il rinvio del comando dell'acceleratore è nella sua massima escursione, le farfalle siano completamente aperte.
Andrea
mignon ha scritto:
Mi indicate qual'è la parte da limare?
Grazie.
Non avevo visto questa foto. Il particolare da limare è quello che si vede perfettamente in questa foto.
In pratica devi assicurarti che quando il rinvio del comando dell'acceleratore è nella sua massima escursione, le farfalle siano completamente aperte.
Andrea
Predator 540 + Yamaha 40 Cetl
SparusAurata (autore)
- 14/17
Grazie Mignon e Andrea85,
Quindi da quando ho capito, sul mio motore la limata è già stata data.
Rettangolo rosso che materialmente non c'è.
Ora devo capire se le due astine sono state sostituite. Spero sia stampigliato il codice.
Infine, per "vedere le farfalle" tutte aperte () devo smontare tutto il corpo carburatori, esatto?
Ciao
Quindi da quando ho capito, sul mio motore la limata è già stata data.
Rettangolo rosso che materialmente non c'è.
Ora devo capire se le due astine sono state sostituite. Spero sia stampigliato il codice.
Infine, per "vedere le farfalle" tutte aperte () devo smontare tutto il corpo carburatori, esatto?
Ciao
mignon
- 15/17
No non serve... basta che controlli che le farfalle con la riga gialla siano messe in verticale
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Andre85
- 16/17
Mignon perdonami ma devono essere in orizzontale con leva acceleratore WOT. Ti consiglio di disegnare una linea verticale (indicativa) su un leveraggio con leva in folle, per poi spostare la leva nella posizione massima e vedere se è orizzontale. Nel caso non fosse orizzontale, dovresti poter ruotare ancora a mano fino a fondo corsa.
Che fa compiere la corsa "completa" ai leveraggi è l'astina, sulla quale per certo non è stampigliato nessun codice.
Andrea
Che fa compiere la corsa "completa" ai leveraggi è l'astina, sulla quale per certo non è stampigliato nessun codice.
Andrea
mignon
- 17/17
Forse mi sono spiegato male ….intendevo dire che il leveraggio segnato nel cerchio rosso deve essere in verticale …...certo che poi le farfalle dentro sono in orrizzontale
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Argomenti correlati