Scollatura millimetrica ad un tubolare

Sergente
gianx (autore)
Mi piace
- 1/4
Salve a tutti, ho un problema, praticamente mi si è scollato un tubolare all'altezza della giunzione quando i tessuti si sovrappongono. La scollatura è millimetrica, praticamente invisibile, te ne accorgi solo quando ci passi un pò d'acqua sopra che fa le bollicine. Una volta gonfiato il tubolare tiene abbastanza bene per una settimana, dopo di chè si inizia a sentire che è sgonfio. La scollatura è leggermente sopra la linea di galleggiamento e penso sia dovuta ad una collisione con qualcosa di appuntito che ha agganciato il lembo superiore e l'ha tirato un pò. Avete qualche consiglio per la riparazione?
Grazie
Giancarlo
Sergente
max.byronbay
Mi piace
- 2/4
Ciao, se ti fa bollicine vuol dire che non è proprio millimetrica perchè sulle giunture si parla di centimetri di sovrapposizione dei due tessuti. Io in ogni caso lo riparerei visto che si sgonfia, però se ti ci facessi vedere un paio di foto sarebbe più facile capire la situazione.
Respect to the Sea
Capitano di Corvetta
Pogo
Mi piace
- 3/4
quoto ... ci vogliono delle foto per capire meglio e consigliarti a dovere ... 8)
Novamarine Army RH 430 + Yamaha 25 cv + Ellebi LBN 320 sf
Sergente
gianx (autore)
Mi piace
- 4/4
Grazie per le risposte, come sempre rapidi ed efficaci... le foto posso farle ma dubito che servirebbero dato che ad occhio non si vede nulla, sembra tutto ok, ci sono solo le bollicine che ti fanno capire la perdita. Figuratevi che io l'ho scoperto mentre ero in acqua e mi mantenevo al gommone, ho sentito un leggero sibilo e poi ho visto le bollicine. Vi ringrazio ancora, appena riesco faccio le foto. Saluti
Giancarlo
Sailornet