Foro canna cilindro comunicante con scarico... perchè?
Volano (autore)
- 1/7
ciao a tutti ragazzi ho revisionato vari motori fuoribordo con successo e capendo praticamente sempre il funzionamento ma mentre smontavo un mercury 2.2 ho trovato nella canna del cilindro sopra la luce di scaico un foro che andava a comunicare con l'uscita dello scarico dal cilindro vi posto un paio di foto
lucamacs
- 2/7
Oltre a sprecare carburante non vedo nessuna ragione.
Marlin 440 + Honda BF30 4Tempi
Volano (autore)
- 3/7
eh non riesco nemmeno io a capire perchè ci sia, ma se lo hanno fatto ci sarà pur un motivo, ma non riesco proprio a capirlo
VanBob
- 4/7
Un tarlo!
Naturalmente uno scopo ce l'ha, altrimenti non sarebbe lì. Immagino che sia da relazionare con la compressione o per controllare il moto dei flussi gassosi
Naturalmente uno scopo ce l'ha, altrimenti non sarebbe lì. Immagino che sia da relazionare con la compressione o per controllare il moto dei flussi gassosi
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
lucamacs
- 5/7
Per me c'è lo zampino di qualche Guru o qualche Esperto che poi è stato lanciato in orbita dal datore di lavoro e ora vaga nello spazio
Marlin 440 + Honda BF30 4Tempi
gommoncino2002
- 6/7
sulla parte del tappo non c è tipo un SIvalvola per facilitare l accensione?
mignon
- 7/7
Il foro è il depressore per l'avviamento
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Argomenti correlati