Lavoretti invernali sul mio JB 460 [pag. 9]
bluprofondo60 (autore)
- 81/102
Dopo la verniciatura del gommone, avevo postato delle foto riguardanti il risultato del lavoro, ma ho dovuto rimuoverle perchè erano venute storte. Rimedio all' errore.
bluprofondo60 (autore)
1
- 82/102
Con un pennellino ritoccherò le scritte laterali " Joker boat " usando gummipaint rossa.
bluprofondo60 (autore)
- 83/102
Ho ripreso le lettere dei marchi laterali con gummipaint rossa. Risultato soddisfacente.
Mi dispiace non aver ricevuto nessun commento sulla verniciatura del gommone.Chi mi conosce sa che sono contrario a questo tipo di trattamento , però su questo gommone è stato necessario.
Mi dispiace non aver ricevuto nessun commento sulla verniciatura del gommone.Chi mi conosce sa che sono contrario a questo tipo di trattamento , però su questo gommone è stato necessario.
destriero
- 84/102
Direi che è venuto proprio bene.
O sei un bravo fotografo? 🤔
O sei un bravo fotografo? 🤔
bluprofondo60 (autore)
- 85/102
destriero ha scritto:Direi che è venuto proprio bene.
O sei un bravo fotografo? 🤔
Sono un pessimo fotografo e quindi il tuo lo considero un commento positivo.
destriero
- 86/102
Direi proprio di sì.
Non ho capito, però, se hai risolto il problema dello scarico dell'acqua dal calpestio.
Non ho capito, però, se hai risolto il problema dello scarico dell'acqua dal calpestio.
bluprofondo60 (autore)
- 87/102
No, non l' ho risolto. L' idea di creare un pannello sopra il calpestio in modo da lasciare sotto l' acqua stagnante non è malvagia, come non sarebbe male montare una succhiarola da usare al bisogno , come anche dotarsi di una scopetta col manico corto da usare per spingere in pochi secondi l' acqua verso i corridoi laterali che portano sotto lo specchio di poppa. Sinceramente non ho ancora deciso.
destriero
- 88/102
Tutto sommato se lo usi d'estate non è un gran problema.
bluprofondo60 (autore)
- 89/102
destriero ha scritto:Tutto sommato se lo usi d'estate non è un gran problema.
Si , l' uso è prevalentemente estivo.Quando l' ho comprato c' erano due fori sui due lati destro e sinistro della panca, fori liberi , che facevano entrare l' acqua all' interno del gavone, scaricandola dai fori posteriori. Una soluzione brutta e poco funzionale, con la presenza di acqua nel gavone di seduta. Ho chiuso tutto e lasciato solo l' ombrinale centrale è collegato a quello dietro con un tubo in PVC, ma non funziona granchè.
bluprofondo60 (autore)
- 90/102
Come vi dicevo in un mio precedente intervento sul topic, stavo uscendo pazzo nel trovare una probabile perdita che faceva sgonfiare lentamente il gommone nel termine di una decina di giorni e finalmente, dopo tante pazienti ricerche, l' ho individuata.L' aria esce a prua, tra il bottazzo e le giunzioni .
Ho pensato di procedere inserendo una toppa all' interno , tra il tubolare e la linguetta inferiore, per poi chiudere per bene incollando il tutto. Che ne pensate ?
Ho pensato di procedere inserendo una toppa all' interno , tra il tubolare e la linguetta inferiore, per poi chiudere per bene incollando il tutto. Che ne pensate ?
Argomenti correlati