Distribuzione carico su carrello e stabilità
efisio (autore)
- 1/3
Ciao,
Trovato questo video interessante e ho pensato potesse essere utile postarlo
Trovato questo video interessante e ho pensato potesse essere utile postarlo
suino66
- 2/3
grazie molto utile.
si capiscono le dinamiche e gli effetti.
chissà se spostando l'asse delle ruote verso poppa qualcosa cambia.
d'altronde non possiamo caricare il gancio traino di troppo peso e sarebbe anche difficile spostare il gommone quando non è attaccato alla vettura.
si capiscono le dinamiche e gli effetti.
chissà se spostando l'asse delle ruote verso poppa qualcosa cambia.
d'altronde non possiamo caricare il gancio traino di troppo peso e sarebbe anche difficile spostare il gommone quando non è attaccato alla vettura.
Flyer 484 - Mariner Mercury Orion 40Hp
Lowrance Hook2 5x
Lowrance Hook2 5x
efisio (autore)
- 3/3
La distribuzione dei pesi cambia decisamente con la posizione dell'asse e con la posizione della barca sul carrello.
Bisogna tenere il 60% del peso nella parte anteriore; se questo comporta un occhione troppo carico allora il carrello è troppo piccolo, penso.
Bisogna tenere il 60% del peso nella parte anteriore; se questo comporta un occhione troppo carico allora il carrello è troppo piccolo, penso.
Argomenti correlati