Configurazione HSD-8 lowrance

Sottocapo di 1° Classe Scelto
Zaniboni68 (autore)
Mi piace
- 1/1
Buongiorno a tutti, volevo proporre alla vostra attenzione ed occhio esperto le schermate del mio ecoscandaglio lowrance hsd-8. Premetto che ho acquistato la barca usata qualche giorno fa, compresa di strumentazione, pertanto ho trovato il tutto già montato. Il trasduttore in bronzo passante è un Airmar B/258, e sinceramente conoscendo la persona che usava la barca ho dubbi che l’abbia mai usato, in quanto poco propenso alla tecnologia avanzata…………..pescatore vecchio sistema che utilizza occhio ed intuito.
Ho iniziato con il resettare alle impostazioni di fabbrica lo strumento, caricando successivamente l’aggiornamento del software fornito dal sito ufficiale lowrance, letto per circa tre volte la guida operativa, provando le varie funzioni, ma questa è la mia prima barca ed il mio primo strumento e non penso che la risposta dello strumento sia normale, vi allego le schermate esplicative.
Volevo avere un vostro parere al riguardo, in quanto ritengo improbabile che debba lavorare in questo modo, se qualcuno ha lo stesso strumento gli chiedo gentilmente se mi possa fornire le configurazioni di base per ottenere una risposta sullo schermo leggibile e riprovare la configurazione in modo da escludere qualsiasi problema allo strumento o al trasduttore.
Attendo fiducioso un vostro aiuto.

Configurazione HSD-8 lowrance
Sailornet