VTR già riparata: come capire con quale tipo di resina ?
mistelmistel (autore)
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una domanda :
su una carena riparata dal precedente proprietario in più punti, come capire quale resina ha usato ?
si possono fare test per capire il tipo di resina ?
su una carena riparata dal precedente proprietario in più punti, come capire quale resina ha usato ?
si possono fare test per capire il tipo di resina ?
manueldg
- 2/7
Di norma sarebbe meglio usare l'epossidica per le riparazioni è quella più resistente altrimenti basta carteggiare bene le parti da riparare e usare la resina che hai e carteggiare intorno al buco per un raggio 10 volte la profonditá
alberto ang
1
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manueldg ha scritto:Di norma sarebbe meglio usare l'epossidica per le riparazioni è quella più resistente altrimenti basta carteggiare bene le parti da riparare e usare la resina che hai e carteggiare intorno al buco per un raggio 10 volte la profonditá
Zittooo !!!!
Non nominare l'epossidica !!!! Altrimenti DADA dice che sei mio socio !!!
manueldg
- 4/7
fabiox
- 5/7
Comunque se hai l'occhio fino la poliestere risulta giallina rispetto all'epo, anche se col tempo entrambe virano al giallo ma sempre più la poliestere.
Se poi le carteggi ti potresti levare ogni dubbio, sempre che tu sia in grado di discernere i due caratteristici aromi
Se poi le carteggi ti potresti levare ogni dubbio, sempre che tu sia in grado di discernere i due caratteristici aromi
TUTTO VAL LA PENA D'ESSERE IMPARATO
mistelmistel (autore)
- 6/7
si, l'epossidica con odore che ricorda vagamente la fragola
bluprofondo60
- 7/7
Se è una vecchia riparazione è stata usata quasi sicuramente resina poliestere.
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
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