Rimontaggio jhonson 30cv [pag. 2]
mignon
- 11/35
Quello che esce dalla monoleva e va al motore.
Posta una foto del cablaggio della monoleva
Posta una foto del cablaggio della monoleva
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
neoncento (autore)
- 12/35
la manetta ha solo uno spinotto che esce..per collegarla al motore bisogna montare l'impianto elettrico che si vede nella seconda foto che ho postato all'inizio del thread
mignon
- 13/35
Ma perché l'impianto motore non è sul motore?
La scatola di giunzione sul motore c'è?
La scatola di giunzione sul motore c'è?
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
neoncento (autore)
- 14/35
allora..sono a buon punto!
neoncento (autore)
- 15/35
non so ancora dove vada e a cosa serve lo spinotto triangolare sia lato manetta che lato motore
poi dall'impianto elettrico lato manetta ho accoppiato gli spinotti con il cicalino e la centralina indicati dalle frecce verdi..mentre mi rimangono sconosciuti i 2 fasci di cavi tagliati indicati dalle frecce rosse..ognuno composto da 3 fili..
entrambi i fasci contengono un filo viola che è lo stesso che arriva sia alla centralina,sia al cicalino che al motore..
un altro cavo dei fasci tagliati è un nero che penso sia una massa,che arriva sia alla centralina che al motore..il terzo cavo è sconosciuto..cosa poteva esserci li attaccato???
poi dall'impianto elettrico lato manetta ho accoppiato gli spinotti con il cicalino e la centralina indicati dalle frecce verdi..mentre mi rimangono sconosciuti i 2 fasci di cavi tagliati indicati dalle frecce rosse..ognuno composto da 3 fili..
entrambi i fasci contengono un filo viola che è lo stesso che arriva sia alla centralina,sia al cicalino che al motore..
un altro cavo dei fasci tagliati è un nero che penso sia una massa,che arriva sia alla centralina che al motore..il terzo cavo è sconosciuto..cosa poteva esserci li attaccato???
neoncento (autore)
- 16/35
ultimi 2 quesiti
in foto sono indicati i punti dove andrei a collegare positivo e negativo dalla batteria con un cavo abbastanza grosso..è giusto cosi??
e qui attaccato al carburatore non ci deve andare nessun filtro???
in foto sono indicati i punti dove andrei a collegare positivo e negativo dalla batteria con un cavo abbastanza grosso..è giusto cosi??
e qui attaccato al carburatore non ci deve andare nessun filtro???
mignon
- 17/35
I due cavi senza connettore uno è per lo strumento trim che tu non hai..l'altro è per il contagiri.
Anche il connettore quello a 8 pin è quello del contagiri check che tu non hai
Anche il connettore quello a 8 pin è quello del contagiri check che tu non hai
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
mignon
- 18/35
Il positivo è il negativo vanno bene dove hai indicato
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
neoncento (autore)
- 19/35
Grazie mignon!!
Il trim Cos é?
Il connettore con 8 Pin va a una centralina che ho..é quello fatto a triangolo che non ho idea di dove vada..
Il trim Cos é?
Il connettore con 8 Pin va a una centralina che ho..é quello fatto a triangolo che non ho idea di dove vada..
neoncento (autore)
- 20/35
Qui c'è la centralina di cui parlavo..
é riguardo al filtro?solitamente negli altri motori attaccato al carburatore ce ne uno mentre nel mio motore non c'è nulla..Ho postato la foto qualche post fa..
Argomenti correlati