Problema trim evinrude e-tec 90 cv
tuttospigola (autore)
- 1/59
Ciao a tutti ho un problema con il mio evinrude e tec 90 cv stamattina sono andato a prendere il gommone per uscire ed ho avuto un problema... Il trim del motore funziona solo se lo abbassò se provo ad alzarlo sembra morto!!! Alcune volte mi difettava ma oggi sembra morto .... Cosa posso fare??? Qualche consiglio????
Dada77
- 2/59
Hai problemi sia con il pulsante del Monoleva che con quello sul motore?
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
SparusAurata
- 3/59
Ciao,
se il difetto te lo fa sia dalla leva che dal pulsante sul motore i difetti possibili sono due:
- relè di salita o di UP;
- alimentazione che non arriva a questo relè.
Se lo fa solo da una parte, dove non funziona è il pulsante.
Ciao
se il difetto te lo fa sia dalla leva che dal pulsante sul motore i difetti possibili sono due:
- relè di salita o di UP;
- alimentazione che non arriva a questo relè.
Se lo fa solo da una parte, dove non funziona è il pulsante.
Ciao
tuttospigola (autore)
- 4/59
Nn funziona sia dal monoleva che dal motore... Posso fare qualche prova????
SparusAurata
- 5/59
- Ultima modifica di SparusAurata il 08/02/15 20:33, modificato 1 volta in totale
Apri la scatola dei relè e inverti i due del trim, se il difetto si inverte è il relè. Se rimane controlla il connettore sulla scatola dei relè.
Ciao
Ciao
savage71
- 6/59
mentre premi dai colpetti sulla calotta del motore
vedi se e diplastica ma se e di ferro si arruginisce internamente
altraopzione controlla con lampadina spia i fili ce vanno al motorino un amico elettrauto puo
tentare
vedi se e diplastica ma se e di ferro si arruginisce internamente
altraopzione controlla con lampadina spia i fili ce vanno al motorino un amico elettrauto puo
tentare
Giuseppone
- 7/59
A difettare in genere è il relè di risalita in quanto nei contatti vi scorre più corrente in quanto l'assorbimento è notevolmente maggiore, soprattutto in navigazione.
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
coaster650
1
- 8/59
I relais di questo motore sono contenuti in un unico componente e non interscambiabili
Giuseppone
- 9/59
Allora come diceva un mio vecchio insegnante.....Misure, misure ben precise, per precise risposte, niente prove.
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
barracioccia
- 10/59
Anche io avrei detto il relè'
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