Organizziamo? il risciacquo fine stagione in acqua dolce? dove??

Ammiraglio di squadra
ropanda (autore)
Mi piace
- 1/7
ciao a tutti Felice

quasi alla porta di riaccendere il caminetto Twisted Evil mi è venuto in mente di ripettere il risciacquo in acqua dolce del complessivo motore natante Laughing .
l'anno scorso avevamo organizzato sul lago di garda con un bel gruppetto una bella gita di un week end.
vogliamo ripettere?? forse nel maggiore ??
e quando??
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 2/7
Ciao Robi l'idea non è male vediamo come si sviluppa il topic. In linea di massima ci potrei essere ma una sola giornata e non l'intero weekend
Capitano di Vascello
faustinotnz
Mi piace
- 3/7
Ragazzi, mi piacerebbe un sacco..ma cavolo, qui in veneto piove tutti i giorni..
Contrammiraglio
Goku
Mi piace
- 4/7
Caro Roberto, l'idea c'era, per la verità, anche perché, come tu sai ogni tanto ci sono, nel Lago. Mi riferisco al nostro Garda, ma hanno ragione quelli che ci precedono nel topic: qui non si riesce a indovinare un week end di sole....
L'anno scorso per il meteo è stato così così.... PER LA COMPAGNIA ECCEZIONALE! Ma se fosse solo per questa, visto il meteo, tanto vale trovarsi a metà strada e farci un bella e buona nottata assieme, ma non è questo lo scopo.
Mi sa che di questo passo l'acqua dolce al motore la passo col tubo della pompa di casa...
Sad
attualmente appiedato!

...dalle vette delle mie Dolomiti 'miravo l'infinito e pensavo al mare...
Dentro le sue onde dall'orizzonte rapito, si sublima ogni pensier .. e il quotidiano scompare...
Sottotenente di Vascello
enry.g
Mi piace
- 5/7
@ Goku,

non saresti lontano da Pordenone per la gommonata Europea.
Hai voglia di lavare con 100 km di fiume Wink
Le iscrizioni scadono domani.
https://www.gommonautipordenonesi.it/
Il mare è come la matematica....un opppinione
Contrammiraglio
Goku
Mi piace
- 6/7
enry.g ha scritto:
@ Goku,

non saresti lontano da Pordenone per la gommonata Europea.
Hai voglia di lavare con 100 km di fiume Wink
Le iscrizioni scadono domani.
https://www.gommonautipordenonesi.it/


@roby.vbi; @ropanda :
Che ne dite di questo programma qui sopra suggeritoci da enry.g ?

Io quasi quasi un pensierino ce lo farei, ma dovrei calcolare bene i tempi (la scuola è appena cominciata...) . Occorre decidere subito. Rolling Eyes
attualmente appiedato!

...dalle vette delle mie Dolomiti 'miravo l'infinito e pensavo al mare...
Dentro le sue onde dall'orizzonte rapito, si sublima ogni pensier .. e il quotidiano scompare...
Capitano di Fregata
roby.vbi
Mi piace
- 7/7
Goku ha scritto:
enry.g ha scritto:
@ Goku,

non saresti lontano da Pordenone per la gommonata Europea.
Hai voglia di lavare con 100 km di fiume Wink
Le iscrizioni scadono domani.
https://www.gommonautipordenonesi.it/


@roby.vbi; @ropanda :
Che ne dite di questo programma qui sopra suggeritoci da enry.g ?

Io quasi quasi un pensierino ce lo farei, ma dovrei calcolare bene i tempi (la scuola è appena cominciata...) . Occorre decidere subito. Rolling Eyes


Caro Goku, la Gommonata Europea è sempre nei miei pensieri e avevo anche trovato un equipaggio a cui aggregarmi, purtroppo non riesco a ritagliarmi i giorni necessari per partecipare e ho dovuto abbandonare l'idea anche quest'anno.
Finchè c'è Prosecco, c'è speranza!!
Sailornet