Guida per il gonfiaggio e sgonfiaggio con gonfiatore elettrico [pag. 2]

Capitano di Fregata
Brig
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- 11/13
eEper questo che chiedevo perchè.
Comunque mi pare, almeno per il mio, che gonfiandole da poppa verso prua si accentui la piega che è in corrispondenza della membrana e per quello avevo immagginato che il verso naturale lo avrebbe preso gonfiando invece da prua verso poppa. Ma potrebbe essere diverso da marca a marca, almeno credo.
Ma poi una membrana si trova anche a prua tra le due sezioni, vero?
Εγώ ειμί ό δεμιουργός
Contrammiraglio
cilenoluca (autore)
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- 12/13
Dada77 ha scritto:
Trovato in rete.....

".......ci sono due punti di collegamento che si trovano sotto il cofano motore ,un punto è sulla destra e ben visibile(-), il secondo (+)è al centro verso il parabrezza ,coperto da una mascherina di plastica, con scritto pusch......."

Dagli un'occhiata.... Wink


Grazie Dada, pensavo servisse solo come starter. ottimo!!!
Sottocapo
17dani78
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- 13/13
Ciao ragazzi per effettuare un corretto gonfiaggio bisogna partire dalle prime valvole situate a poppa o quelle centrali e proseguire ma in maniera uniforme, mi spiego meglio quando si gonfia la prima camera non si prosegue subito verso prua ma si passa al lato opposto e così via proseguendo verso prua
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