Vendo gommone trident tx440 carrello e tohatsu mega

INSERZIONE CHIUSA
2° Capo
GordonOFC (autore)
Mi piace
- 1/18
- Ultima modifica di GordonOFC il 10/07/14 04:32, modificato 3 volte in totale
€ 20,00
vendo gommone trident tx 440, con carrello omologato e motore tohatsu mega senza trim elettrico.
il gommone è in mare da ottobre e ha bisogno di una lavata necessita di una piccola riparazione sul piano di calpestio a causa di una modifica al gavone (è così da 3 anni e non è mai successo nulla) , il motore parte al primo colpo anche in inverno, mai avuto noie, fatto cambio olio, girante e candele a novembre 2013. per qualche altro giorno è disponibile per una prova in mare, poi lo tiro in terra (si puo sempre provare ma ci vogliono 20 euro per metterlo in mare e altre 20 per tirarlo fuori)
vendo per immediato realizzo, per passaggio a dimensioni maggiori, fate offerte (sensate)!
anno gommone '96, anno motore '98

permuto con motore fuoribordo dai 115 ai 150cv o 9.9-15cv 4t


vendo gommone trident tx440 carrello e tohatsu mega


vendo gommone trident tx440 carrello e tohatsu mega
[/img]
Capitano di Fregata
peppe380
Mi piace
- 2/18
Ciao caro,

Per una migliore informazione degli utenti del forum sarebbe opportuno (come da regolamento) indicare l'anno dei tre pezzi (gommone-motore-carrello). Inoltre ti consiglio anche di indicare dove si trova il gommone.
In bocca al lupo per la vendita (sembra davvero un ottimo mezzo e ben motorizzato).
Selva 500 + Suzuki DF 40
Ex Lomac 380 turist+Yamaha 15 cv 2t
Il mio canale: https://youtube.com/lomac380
2° Capo
GordonOFC (autore)
Mi piace
- 3/18
ora ci vadoa fare una giratina e metto le date, si trova a san vincenzo (LI), in mare a piombino.
fa,da solo a carena pulita con il pieno di 43lt 28 nodi, in 2 col pieno e attrezzatura da pesca 26,5 ca!
lo vendo a malincuore, ma serve più spazio a bordo!!!!!
Capitano di Fregata
rugbyman
Mi piace
- 4/18
inoltre di inserire una foto della riparazione da effettuare e una richiesta economica.
2° Capo
GordonOFC (autore)
Mi piace
- 5/18
mi sono dimenticato la foto della riparazione, il prezzo 2500€
Guardiamarina
morenobz
Mi piace
- 6/18
magari se metti qualche foto, puoi mettere che qualche dettaglio carena, cuscineria, zona comandi ecc ??
Il carrello per quanti kg è omologato ?
ha le ruote grandi o i ruotini ??? Snodabile ?

se mi fai sapere, ti ringrazio... sto cercando e il tuo potrebbe essere sulla mia portata...
2° Capo
GordonOFC (autore)
Mi piace
- 7/18
permuto anche con fuoribordo dai 115 ai 150cv!!!
Guardiamarina
morenobz
Mi piace
- 8/18
se mi mandi qualche immagine ... mi faccio un idea più precisa e magari ci si può sentire per vederlo, ma venendo da BZ non vorrei fare viaggi a vuoto .. almeno avere un´idea più dettagliata... grazie, ciao.
2° Capo
GordonOFC (autore)
Mi piace
- 9/18
mandami la tua mail o whatsapp, oggi vado ti faccio delle foto!
Capitano di Fregata
Davidino
Mi piace
- 10/18
Ciao, ho capito bene...vendi a 2500€? Trattabili?

Puoi mettere una foto del dettaglio del danno?

I documenti del gommone, carrello e motore sono in regola (Certificato di conformità, libretto del proprietario, libretto motore).

Grazie per le info
Avevo Sad Marshall m90 RT - Yamaha 40cv 4t CETL - ECO Garmin Fishfinder 400c - GPS Geonav 3c - VHF ICOM ic-m411

https://www.gommonauti.it/ptopic29811.html&highlight=
Sailornet