Portata Specchio Poppa Marshall M80/2 rt [pag. 4]

Contrammiraglio
gommoa
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AleGommone ha scritto:
Azz.."costruzione: p.r.c.".... UT UT UT
Che sia proprio acronimo di: popular republic of china??


https://www.prcgommoni.it/index_content.html
la maggior parte passa da lì..
È importante l'amore, ma anche il colesterolo. (W. Allen)
Tenente di Vascello
alec77 (autore)
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- 32/36
alec77 ha scritto:
C'e un post di guizzo ma non si vede il peso forse perche tagliato, ho provato a mandargli un mp ma il sito mi blocca. ...
https://www.gommonauti.it/ptopic47165_marshall_m80_mt_4_80.html?start=10


Ho mandato un mp a guizzo speriamo lo legga...
Tenente di Vascello
guizzo
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- 33/36
Eccomi ! Il certificato che si vede in quel post non è tagliato ... è proprio così ....io avevo un e tec da 109 kg ... Altro non so .... Purtroppo .
Il mio era del 2003 quindi i 4 t più pesanti dei motori 2t erano già commercializzati da tempo e credo che il tutto fosse previsto .
Il mio specchio di poppa dopo 6 anni e 350 ore di moto non aveva la benché minima traccia di crepe o crepette
SACS S540 YOUNG con Yamaha F40D
Ex Marshall M80 rt con Evinrude e-tec 40
Ammiraglio di divisione
gosbma
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- 34/36
E' da parecchio che i costruttori non specificano più il peso massimo applicabile sullo specchio di poppa anche perchè non serve a niente, è un dato ridondante ..... il dato che conta è la massima potenza installabile punto
Tenente di Vascello
alec77 (autore)
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gosbma ha scritto:
E' da parecchio che i costruttori non specificano più il peso massimo applicabile sullo specchio di poppa anche perchè non serve a niente, è un dato ridondante ..... il dato che conta è la massima potenza installabile punto

Non sono d'accordo specialmente per i gommoni progettati quando regnavano i 2 tempi...
Poi il dato e' utile anche per regolarsi sul peso di un eventuale ausiliario
Sailornet