Vendesi Joker Coaster 470

INSERZIONE CHIUSA
Sergente
Taras (autore)
Mi piace
- 1/22
€ 5.000
Causa inutilizzo (quest’anno saro’ uscito una decina di volte) vendo il mio amato Joker Coaster 470 ,omologato per portata massima di 8 persone.
Tenuto in maniera affettuosa.Circa un anno fa l’ho fatto revisionare da un professionista che ha provveduto a rimetterlo a nuovo cambiando le 4 valvole,tutte le maniglie e effettuando decapaggio e confezionando telone in PVC pesante su misura.E’ dotato di tendalino,scaletta,luci e cuscineria.Chiglia rigida in perfetto stato.Ecoscandaglio.Pompa di sentina (da montare...non l'ho mai usata). Serbatoio in plastica 25 l con indicatore (inserito nel gavone sotto il sedile di guida). Pompa gonfiaggio. Dotazioni di bordo complete entro le 3 miglia (scadenza fuochi 2014,custodia ciambella),estintore,2 ancore,2 remi.Ampio gavone a prua sotto la struttura per i cuscini.Salpa ancora a prua.Insomma niente male per un glorioso gommone della Nautica Aiello omologato 1988. Tenuto sempre in un rimessaggio a terra su carrello.
Motore: un “grande” YAMAHA Y 25QEOS cilindrata 698,00(omologazione 07/11/1989) sempre revisionato,perfetto,accensione elettronica,miscelatore olio con spia .Poche ore di uso. Assicurazione scadenza Giugno 2014.
Batteria 55 ampere : nuova (Giugno 2013)
Carrello:ELLEBI LB 5230 LBN 5230AA SF (come da libretto di circolazione).A giugno 2013 ho fatto rifare i mozzi.Usato solo per portare il gommone a mare (meno di 1 km di distanza).Verricello manuale (cinghia nuova giugno 2013).
Visibile in rimessaggio a Mola di Bari (BA).Qualsiasi prova.
Vendo tutto in blocco no vendita al dettaglio.
Richiesta:5000 euro tratt.(fatemi un'offerta e la valutiamo insieme)
Contatto tramite mp o cellulare: ************
Altre foto a disposizione.
No perditempo grazie.
Un saluto Gianni Cellamare
Grazie
Joker Coaster 470

Joker Coaster 470

Joker Coaster 470

Joker Coaster 470
Capitano di Corvetta
Poianus
Mi piace
- 2/22
Gianni,
Con tutto il rispetto la richiesta mi sembra molto alta data da una valorizzazione affettiva piuttosto che di mercato. Wink
JB Clubman 17, Honda 90 Vtec, Suzuki DF2,5
Sergente
Taras (autore)
Mi piace
- 3/22
grazie per il post (nella valutazione era considerata anche la spesa affrontata in questi anni per la manutenzione)...mi consigliate una piu' giusta valutazione e richiesta ? grazie
Capitano di Corvetta
Poianus
Mi piace
- 4/22
Gianni
di che anno è il carrello? è revisionato? il motore almeno da quello che si intravede nella calandra è da riverniciare...
in che condizioni è la chiglia?
Lo specchio di poppa è alto o basso (cioè per motore gambo corto o gambo lungo?)
i tubolari hanno riparazioni/abrasioni/rattoppi?
G

p.s.
sarebbe bellissimo poter ribaltare i costi di manutenzione sull'acquirente e ciò vale per qualunque bene mobile soggetto ad usura e manutenzione (auto, moto, camper, et) ma purtroppo nun se po fà ...ed il rischio che si corre è di essere fuori mercato. Rolling Eyes
JB Clubman 17, Honda 90 Vtec, Suzuki DF2,5
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 5/22
In primis ti faccio i miei complimenti per come è tenuto il gommone e per la passione che trapela dal tuo topic.Devo però quotare poianus, la valutazione è molto alta per un pacchetto che porta sulle spalle 25 anni di vita, seppur portati bene.Nel valutare un mezzo purtroppo non si prendono in considerazione gli optional aggiunti dopo l' acquisto e i lavori fatti .A quella cifra si trovano pacchetti più recenti con motori a 4 tempi.Calcola intorno ai 700,00 euro il motore, all' incirca 1000,00 per il gommo e altri 500,00 per il carrello.Il tuo pacchetto dovrebbe avere un valore commerciale all' incirca di 2200 / 2300,00 euro.Non volermene ma la realtà è questa.Naturalmente ti auguro che tu possa trovare un amatore che aldilà del valore commerciale ti dia di più.
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Sergente
Taras (autore)
Mi piace
- 6/22
grazie per i complimenti...propongo questo...chi e' realmente interessato a prenderlo lo venga a vedere e troveremo un accordo...
Sergente
Taras (autore)
Mi piace
- 8/22
up

aggiornamento prezzo: 3500 euro
Sergente
Taras (autore)
Mi piace
- 9/22
up

ultimo aggiornamento prezzo : 3000 euro per tutto (...solo il telo su misura costa 400 e........)

cari saluti
Sergente
Taras (autore)
Mi piace
- 10/22
Up...riprendo questo post di vendita che non ho seguito per un po' di tempo per impegni personali...da quando l'ho messo in vendita non l'ho piu' usato...ogni mese in occasione del pagamento del rimessaggio a terra ho controllato pressione e messo in moto il motore...tutto ok...nuovo prezzo di vendita per il pacchetto completo di telo su misura e carrello omologato...2700 euro...visionabile a Mola di Bari...ogni prova...grazie un saluto Gianni
cell ************
Sailornet