Il primo piccolo spavento [pag. 2]
antoniosanzo
- 11/16
Anche se fosse 28 metri non sarebbe un grosso problema ancorarsi fortunatamente hai avuto un problema di facile risoluzione ma pensa se il motore non fosse più partito
Rispetta e cerca sempre gli amici....anche nel momento di non bisogno !!!!!!
sampei151
- 12/16
T 30 il mio consiglio è di portare sempre l'ancora in barca, anche perchè oltre alla sicurezza è obbligatoria..
Sampei
t 30 (autore)
- 13/16
ok messaggio ricevuto,poco fa ho sistemato già tutto aumentando la cima e ho sistemato altre 2 cime di scorta "non si sa mai" una da 10 metri e una da 20,sono del parere che prevenire e meglio che curare anche se ho commesso un errore
guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
ibleo64
- 14/16
Sante parole, organizziamoci bene ... non si sa mai
lone wolf
- 15/16
t 30 ha scritto:il motore all'improvviso perde potenza e non va piu non capivo cosa era successo,
Tutto il resto viene dopo, se l'elica aggancia un sacchetto di plastica, non solo il motore perde potenza, ma cambia anche il rumore e istintivamente la prima cosa da fare è controllare il piede.
Ciao.
Mi sento come una foglia su un albero in autunno, ma c'è tanto vento.
Enzo Biagi 5/11/07
Enzo Biagi 5/11/07
gesposx
- 16/16
Non è detto. Se sei in traina per esempio a 3 nodi e non hai un orecchio allenato il motore si spegne, o con una busta o con lenze o altro che qualcuno butta a mare.
Vicino la costa o scogli, un'occhiata rapida al piede e ancora a portata di mano con cima adeguata.
Vicino la costa o scogli, un'occhiata rapida al piede e ancora a portata di mano con cima adeguata.
JokerBoat Clubman 21 - Yamaha 115 cv 4t
Carrello Cresci 1300
VHF Midland Neptune 100
Echo Garmin 160c - GPS Garmin 421
Carrello Cresci 1300
VHF Midland Neptune 100
Echo Garmin 160c - GPS Garmin 421
Argomenti correlati