Cerco scafo sui 5.50-6 mt e motore dai 115 cv in su

INSERZIONE CHIUSA
Capitano di Corvetta
Lupogiallorosso (autore)
Mi piace
- 1/30
- Ultima modifica di Lupogiallorosso il 20/02/13 18:24, modificato 1 volta in totale
Dopo il colpo subito quest'estate per il furto del mio gommone, ho deciso di mettermi a cercare qualcosa per non rimanere a nuoto la prossima stagione.
Il budget è molto ridotto, intorno ai 3000 euro diciamo. Cercavo dunque come esposto nel titolo uno scafo sui 5.50-6 metri, anche parecchio datato ma in condizioni decenti, che possa navigare velocemente con un fuoribordo 2 tempi di potenza 115 cv o superiore, preferibilmente funzionante e nel limite del possibile affidabile. Si valutano anche proposte di vendita per barca o motore singolarmente.
Utente allontanato
boxer
Mi piace
- 2/30
Ciao lupogiallorosso ho per le mani una busco di quelle misure una degli ultimi tipi con Mercury super america e quello che chiede il mio amico e proprio quella cifra
Capitano di Corvetta
Lupogiallorosso (autore)
Mi piace
- 3/30
La barca che tu menzioni sinceramente non la ho presente al momento. Riguardo alla motorizzazione pensavo a qualcosa in più dei 50 cv del superamerica per uno scafo in vetroresina sui 5 metri e mezzo, ma se hai delle foto e qualche informazione in più a disposizione, sarebbe cosa gradita se tu potessi postarle.
Utente allontanato
boxer
Mi piace
- 4/30
Per le foto te le vado a fare per le info dimmi che vuoi sapere
Capitano di Corvetta
Lupogiallorosso (autore)
Mi piace
- 5/30
Modello, dimensioni scafo, tipo di carena, anno, potenza massima applicabile. Questo per il momento mi viene in mente...
Utente allontanato
boxer
Mi piace
- 6/30
Ciao lupo ti posto alcune foto che ho fatto
scafo 560
scafo 560
scafo 560
scafo 560


per i dati lunghezza 580 larghezza 210/220 carena a V anno non me lo ha saputo dire potenza applicabile 60 HP
Contrammiraglio
coaster650
Mi piace
- 7/30
Se non ricordo male la Busco era quella barca che aveva il buco in carena che si riempiva di acqua alla fonda per darle maggiore stabilità.
Il buco era in quella zona di poppa dove, nella fotografia n° 4, sembra esserci un "tappo"....
Capitano di Corvetta
sasi70
Mi piace
- 8/30
se ti interessa un mio amico vende una medimar 570 motore mercury 90 mgari puooi trattare
Utente allontanato
boxer
Mi piace
- 9/30
Ciao coaster si è proprio quella ma il foro non è chiuso ci è stata messa una gomma flessibile per rallentare l'ingresso dell'acqua nel tunnel in modo che se ci si ferma per un'istante non si riempa subito mentre se ci si ferma per pescare una volta riempito il tunnel la barca rimane più stabile ed è una degli ultimi modelli con il tunnel ricavato in un unico stampo risolvendo il problema che si scollavano le due stampate facendo entrare acqua in barca
Capitano di Corvetta
Lupogiallorosso (autore)
Mi piace
- 10/30
Ciao Boxer, ti ringrazio per tutte le informazioni che mi hai fornito, anche se per la verità era nelle mie intenzioni cercare uno scafo con murate più alte e una carena più profonda, per via di esigenze legate all'utilizzo.
Stesso discorso riguardo la medimar 570 propostami da Sasi70.

Altra cosa che mi sono dimenticato di specificare precedentemente: sarebbe importante che la barca in questione fosse autovuotante statica.
Sailornet