Dopo il collaudo.....vi presento il mio ASSO 62. Se lo merita! [pag. 14]
Braga
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Ti ringrazio, mi hai dato una risposta più che esaustiva e hai chiarito i miei dubbi, grazie mille
Braga
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Ti ringrazio, mi hai dato una risposta più che esaustiva e hai chiarito i miei dubbi, grazie mille
aureliods
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L’Asso 62 nella sua misura, ho scritto più volte, non teme confronti con nessun altro battello. È robustissimo e naviga benissimo in qualsiasi condizione, aiutando anche il neofita ad uscire da situazioni anche difficili.
Decisamente meglio l’esperienza del 150hp rispetto al 140 precedente, ma il battello pesa ed i 140 erano veramente pochi.
Poi, circa il manico, dopo aver avuto diverse lezioni, l’ammiraglio mostra ormai padronanza del mezzo…. O sbaglio !
P.S. il 175 hp sull’Asso 62 sarebbe stato ancora meglio, ma un 200 ma non si può montare
Decisamente meglio l’esperienza del 150hp rispetto al 140 precedente, ma il battello pesa ed i 140 erano veramente pochi.
Poi, circa il manico, dopo aver avuto diverse lezioni, l’ammiraglio mostra ormai padronanza del mezzo…. O sbaglio !
P.S. il 175 hp sull’Asso 62 sarebbe stato ancora meglio, ma un 200 ma non si può montare
Sgommonauta
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
andimar (autore)
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aureliods ha scritto:
Poi, circa il manico, dopo aver avuto diverse lezioni, l’ammiraglio mostra ormai padronanza del mezzo…. O sbaglio !
(
Padronanza del mezzo? Sì sì....finito di pagare da un bel po'!!!!
Tornando al tecnico, il 140 cv era poco, ma non mi ha messo mai in nessuna difficoltà ed anche a pieno carico come spesso accadeva (e accade) ha dato prestazioni eccellenti. Il 150 cv (che è stato preso in un momento di pazzia) ovviamente nuovo, leggero, di cilindrata abbondante è un altra cosa, ma se ci mettiamo i razzi ancora meglio del 3000 cc ...
E se la testa avesse funzionato meglio, il 140 stava ancora lì....
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Braga
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Ho afferrato il tuo messaggio, questo per me è oro colato poiché rappresenti esattamente l'esperienza che cercavo, grazie mille
klaus00127
- 136/138
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo di questo interessante forum e vorrei chiedere la seguente informazione.
Io ho un ASSO 21 uguale al 62 del nostro conduttore (cambia solo il nome...) motorizzate Evinrude E-Tec 150.
Devo passare un cavo elettrico per il pannello solare dal gavone di poppa al vano batterie.
Ho provato con il pilota a seguire il percorso dei cavi che passano nel condotto laterale ma non sono riuscito a farlo arrivare nè nel gavone sotto la console tantomeno al vano batterie che sta prima.
Per capire dove passare dovrei sapere se ci sono passaggi comunicanti ma senza schemi della carena non è facile.
Prima di esplorare il percorso con una mini telecamera chiedo se c'è qualcuno che mi può dare indicazioni. Grazie.
Complimenti per le soluzioni autorealizzate!
Sono nuovo di questo interessante forum e vorrei chiedere la seguente informazione.
Io ho un ASSO 21 uguale al 62 del nostro conduttore (cambia solo il nome...) motorizzate Evinrude E-Tec 150.
Devo passare un cavo elettrico per il pannello solare dal gavone di poppa al vano batterie.
Ho provato con il pilota a seguire il percorso dei cavi che passano nel condotto laterale ma non sono riuscito a farlo arrivare nè nel gavone sotto la console tantomeno al vano batterie che sta prima.
Per capire dove passare dovrei sapere se ci sono passaggi comunicanti ma senza schemi della carena non è facile.
Prima di esplorare il percorso con una mini telecamera chiedo se c'è qualcuno che mi può dare indicazioni. Grazie.
Complimenti per le soluzioni autorealizzate!
Klaus
VanBob
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Devi aprire una discussione dedicata.
Grazie
Grazie
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andimar (autore)
- 138/138
Devi passare sui longheroni, magari dove non ci sono cavi esistenti che possono intralciare il cordino pilota. Al limite per avere una visione chiara, puoi svitare le viti della base poggiareni e la alzi.
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
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