Gommone Bat Grifo [pag. 2]

Utente allontanato
Nicospinali (autore)
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- 11/21
no no il carrello non è omologato
2° Capo
attila79
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- 12/21
ciao, ho un gommone uguale al tuo, e anche io ho i tubolari scoloriti Sad ho provato a farmi fare dei preventivi un paio di mesi fa' da un paio di aziende nella mia zona e la cifra per il ricondizionamento dei tubolari e di 3500 euri.......sono tentato di farlo perchè anche se datato e pesotto mi sembra per la mia poca esperienza un gran bel bel gommone pieno di gavoni e con una bella tenuta anche con un po' di mare........
Utente allontanato
Nicospinali (autore)
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- 13/21
Io vi scrivo da Augusra in provincia di Siracusa Vi chiedo un consiglio su persone che siano capaci e che non mi facciano spendere un botto di soldi per la sistemazione del gommone .
Capitano di Vascello
mattiaa46
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- 14/21
Se dici che il motore è in ottime condizioni valuta la possibilità di tenerlo, oppure vendi solo il gommo e tiene il motore.
Novamarine rh 400 + mariner 40
Utente allontanato
Nicospinali (autore)
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- 15/21
vorrei vendere tutto insieme , anche perchè ho un gozzo Fiberline da 5,40 mt nuovo con motore mercury 40/60 nuovo .
Capitano di Corvetta
mawui82
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- 16/21
Io ho acquistato un grifo con i tubolari rifatti nel 2009 a 3000 euro... devo dire che tiene il mare egregiamente, con un 40 4t a poppa va equilibrata la prua ma va alla grande... e sfiora i 30 nodi
Capitano di Corvetta
ipdanilo
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- 17/21
eccomi qua, quando si parla di grifo non potevo mancare......allora io ti posso essere d'aiuto, ho preso il mio grifo con 500 euro ed era in condizioni pessime, l'ho riportato in vita......i tubolari originali erano distrutti, quindi ho deciso di farli rifare, il lavoro mi è uscito 3200 euro, quasi 2 anni fa......trovi il topic nel forum dove sono documentati tutti i lavori!!!!! In ogni caso, devi decidere tu cosa fare in base alle tue esigenze, se ritieni di usarlo tienilo e mettilo in ordine, se decidi di venderlo perchè hai il gozzo, non spenderci soldi, abbassa il prezzo e lo vendi così com'è!!!!Nel caso dovessi tenerlo, se i tubolari originali sono in buono stato falli riparare da una ditta specializzata....penso sia la soluzione migliore!!!! Se poi il materiale è cotto non vale la pena spenderci soldi!!!!Io ne sono stracontento ha una carena eccezionale, è maneggevole , ha gavoni capienti, varo e alo in piena tranquillità anche da solo.......l'unico neo è che non è autosvuotante!!!!
Ex Cabin560+Honda100
Ex Coaster540+Jhonson115
Ex Grifo+Mercury f40 orion
Capitano di Corvetta
mawui82
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- 18/21
Dani, come l'hai sistemato nel gavone di poppa???? Che motore ci monti??
Guardiamarina
okfun
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- 19/21
Nel 2000 ho comprato un Bat come il tuo, anche se aveva i suoi anni, si presentava molto bene perchè avevano verniciatoi tubolari con lattice arancione e marrone per i particolari.
Si presentava pulito e lucido, e nei due anni che l'ho usato non ho visto nessuno stacco o crepa del lattice.
Valuta anche questo prima della vendita, se non è possibile una bella ripulita.
Utente allontanato
Nicospinali (autore)
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- 20/21
Siete stati di grande aiuto , grazie .
Ve ne sarei grato se mi indichereste un bravo ed possibilmente economico artigiano per la eventuale sistemazione del gommone .
Grazie
Sailornet