Tenda nautica economica

2° Capo
mariolomac (autore)
Mi piace
- 1/3
volevo la prossima estate tentare qualche pernottamento a bordo del mio gommo - lo spazio del prendisole è più che sufficiente per due persone - e volendo provare a farmi una tenda nautica vi chiedo che tipo di telo usare.
intendo un telo che ancorato a prua coprendo e sfruttando il tendalino parasole passare sopra la consolle e legarlo a poppa.........in modo volante e assolutamente provvisorio ed estivo.
che telo potrei usare? impermeabile e morire soffocato o c'è qualcosa sul mercato che "traspiri" senza svuotare il mio conto corrente?
grazie anticipate per le preziose info.
lomac510in honda40/50cv
"....viaggiar descànta ma chi parte mona torna mona...." (trad.ne: viagiare sveglia ma chi parte stupido torna stupido!).
Ammiraglio di squadra
byanonimo
Mi piace
- 3/3
Se usi la funzione cerca, troverai diverse notizie in merito.

L'unico consiglio che ti do per il tessuto traspirante, usa quello per le tende esterne, (tipo quelle da casa, lo trovi facilmente) tengono bene l'acqua e il tessuto e traspirante, inoltre se vuoi che anche con il tempo, non perda le cartatteristiche d'impermeabilita', basta una volta all'anno, spruzzare un liquido, studiato appositamente, per questo discorso https://www.lacuradellauto.it/prodotto-142881/303-Hi-Tech-Fabric-Guard-473-ml.aspx Garantito pure per le cappotte dell'auto Felice
bye
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
Sailornet