Microperdfita in punto delicato: come agisco?
Apache77 (autore)
- 1/9
ho una perdita d'aria , appena sotto il bottazzo , nel punto in cui un foglio si sovrappone all'altro . Spero di riuscire a farvi capire cosi ..
Cosa mi consigliate ? Scollare il tutto e rincollare (lavoro complesso,per me, la vedo dura riuscirci ...) oppure io pensavo piu' semplicemente di andarci sopra e stopparla cosi' , magari mascherando la toppa con qualche scritta
Cosa mi consigliate ? Scollare il tutto e rincollare (lavoro complesso,per me, la vedo dura riuscirci ...) oppure io pensavo piu' semplicemente di andarci sopra e stopparla cosi' , magari mascherando la toppa con qualche scritta
eltamin78
- 2/9
sull'army 35 ho agito esattamente come tu hai pensato e non mi ha mai dato più problemi.... però non avevo pensato alla scritta
- novamarine navy 415 (1982 - 1986)
- novamarine2 navy 415 (1987 - 1992)
- novamarine2 army 35 - (1995 - 2011) sempre con mariner 15 hp 2T
- novamarine2 army 40 e mercury 25 xd (2011 - 2012)
- solemar b47 e suzuki df 40/50 (2013 - 2019)
- novamarine2 navy 415 (1987 - 1992)
- novamarine2 army 35 - (1995 - 2011) sempre con mariner 15 hp 2T
- novamarine2 army 40 e mercury 25 xd (2011 - 2012)
- solemar b47 e suzuki df 40/50 (2013 - 2019)
dollaro
- 3/9
Quoto la toppa eventualmente anche con la scritta .... niente male.
Se invece individui la perdita ed è grande poco più della testa di uno spillo potresti anche
porre fine alla predita con una piccola goccia di attack, chiaramente dopo aver ben pulito la parte.
Saluti.
Se invece individui la perdita ed è grande poco più della testa di uno spillo potresti anche
porre fine alla predita con una piccola goccia di attack, chiaramente dopo aver ben pulito la parte.
Saluti.
1905STEFANO
- 4/9
Io proverei a capovolgere il gommo e poi visto che i due fogli si sovrappongono, nello scalino colerei una modesta quantita' di attak ,mascherando il tutto e facendo attenzione a non colare. Sara' sicuramente piu' estetico della toppa o della scritta posticcia.
massimomina
- 5/9
Attak flexi gel è più elastico e corre meno il rischio di screpolarsi con il movimento della gomma
Apache77 (autore)
- 6/9
1905STEFANO ha scritto:Io proverei a capovolgere il gommo e poi visto che i due fogli si sovrappongono, nello scalino colerei una modesta quantita' di attak ,mascherando il tutto e facendo attenzione a non colare. Sara' sicuramente piu' estetico della toppa o della scritta posticcia.
Azz... sbattimentos ribaltare il gommone !!
la cosa della scritta + che altro mi e' venuta perche la microperdita e' proprio sotto la scritta novamarine , quindi magari si camuffa un po' !
1905STEFANO
- 7/9
Dipende dallo stato del gommonee da quanto ci tieni , ribaltare un 4.30 non é un gran problema , io il mio Marshall m60 lo ho ribaltato 2 volte.
1905STEFANO
- 8/9
Dipende dallo stato del gommonee da quanto ci tieni , ribaltare un 4.30 non é un gran problema , io il mio Marshall m60 lo ho ribaltato 2 volte.
andimar
- 9/9
Usa pure l'attak flexgel, ma visto che si tratta di microperdita, sgonfia totalmente il tubolare e a questo punto vedi che puoi posizionare la porzione da trattare per l'incollaggio quasi orizzontalmente (e come dare un pizzocotto ad una bella guanciotta ) Prima di ribaltare......un tentativo lo farei!
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