Migliorie tubolari NJ king 600 MY99 [pag. 2]

2° Capo
Lucus
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- 11/14
Ultimamente le case costruttrici montano di serie i triangoli per alta velcità.sono delle pezze che coprono quasi tutta la parte bagnata del cono in modo da coprire lo scalino con la suddetta pezza.


re: Migliorie tubolari NJ king 600 MY99


in questo caso lo Zar 57 aveva un motore pesantino. navigando a tubi un po sgonfi gli si è letteralmente strappata la striscia che copre la giunzione tra cono e tubo.La striscia gialla è la riparazione perchè la giunzione ha cominciato anche a perdere aria.dopo come si vede dal contorno di carta ho applicato il triangolo che vi dicevo così può tornare a navigare anche a alte velocità senza problemi...
Guardiamarina
Federico C. (autore)
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- 12/14
Sul King i triangoli ci sono, ma hanno fatto la c*****a di farlo finire poco oltre la mezzeria del cono. Il risultato e che la striscia di copertura si e' strappata!!!.
Ma dare 2 mani di colla aggiunge qualcosa o non serve a niente?
Canotto ma anche per il tessuto vale la pena smussare il profilo interno???
Capitano di Corvetta
e.calcagnile
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- 13/14
Riprendo il post, perché mi hanno proposto la stessa soluzione al problema.
Di seguito alcune foto;i precedenti proprietari avranno provato ad incollare, ma la cosa si è riproposta nel tempo.

(Il mio è un King 600 anno 2004)


re: Migliorie tubolari NJ king 600 MY99


re: Migliorie tubolari NJ king 600 MY99


re: Migliorie tubolari NJ king 600 MY99


re: Migliorie tubolari NJ king 600 MY99
Capitano di Corvetta
e.calcagnile
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- 14/14
Qui un lavoro di ripristino dei triangoli, fatti fare maggiorati rispetto ai precedenti


re: Migliorie tubolari NJ king 600 MY99

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Sailornet